Visualizzazione stampabile
-
Lo so che vanno postati alla fine è nn all'inizio ma sono cmq valori indicativi su quanto si consuma la carica...
Nei primi mesi si anche io facevo le mie 6 o 7 h di schermo acceso ma adesso ormai sono diventati un'utopia...
Ho notato anche io che a lasciarlo caricare tutta la notte come faccio solitamente la % del 100 ci mette di più a scendere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
swat780
Ho già il root, se mi dai un indirizzo per una guida su come usarlo lo provo almeno vedo come va...
Premetto che ho la ROM porting g3 1.2
Dai un'occhiata a questa mia guida postata in un'altra sezione:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420412
-
Qualcuno conosce un'app tipo questa per controllare la carica della batteria ?
Galaxy Charging Current Pro
Questa è sviluppata per i Galaxy, è interessante perchè indica i mA che arrivano al telefono. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraspax
Qualcuno conosce un'app tipo questa per controllare la carica della batteria ?
Galaxy Charging Current Pro
Questa è sviluppata per i Galaxy, è interessante perchè indica i mA che arrivano al telefono. Grazie
Gsam battery monitor
-
5 allegato(i)
Allegato 130129Allegato 130131Allegato 130133Allegato 130134
Allegato 130136
ciao a tutti ragazzi vi posto i miei scrrenshot. Come spiegavo ho notato un consumo anomalo di batteria che mi porta ad avere un 30/40 % di consumo in più.
Ho usato oggi il navigatore 15 minuti , qualche telefonata , navigazione, fb e poco wapp. Ho il 4g
Le sincro sono disattivate , notifiche fb e posizione messenger disattivate , aggiornamento automatico play store disattivato , luminosità medio alta
cosa notate di anomalo?
secondo me è il sistema operativo android.
cosa mi dite ?quando disattivo il 4g e metto il 3g consuma meno. sarà questo?
grazie
-
La prossima volta, le immagini mettile sotto spoiler, altrimenti occupano un sacco e il post diventa difficilmente leggibile.
Tornando al problema, i consumi mi sembrano normali, sia kernel che sistema operativo consumano il giusto, la cosa preoccupante sono i wakelock, hai 3 ore su 9 di uso, in pratica non hai un deep sleep decente.
Bisogna vedere chi o cosa crea questi wakelock, per prima cosa fai un secondo ciclo di carica (dobbiamo verificare se la situazione cambia, e ti chiedo anche di postare i tempi di wakelock e il numero di wakelock).
-
4 allegato(i)
ciao the doctor spero di allegare correttamente . Dopo altro ciclo in pratica lo screenshot è il medesimo, cioè i consumi sono gli stessi. Non è che nn duri la batteria ma noto consumi anomali in deep slee. . Ti allego i vari wavelock e durata
[spoiler] Allegato 130256Allegato 130257Allegato 130259[ATTACH=CONFIG]130261
cosa mi consigli? premetto che ho già fatto reset impostazioni di fabbrica
-
Manca numero e tempo di wakelock, nonché la prima schermata.
Correggi i post con gli spoiler, hai scordato il tag di chiusura
-
Ragazzi avevo scritto anche qualche giorno fa mostrando che il mio g2 non andava in deepsleep a sufficienza...poi dopo aver installato greenify sinceramente le cose sono migliorate. Poi ieri inavvertitamente si è bagnato il mio g2 e l'ho messo per tante ore nel riso, il telefono funziona come prima solo che stamani dopo aver disattivato la modalità aereo la batteria in 30 minuti è scesa del 5% senza fare niente...ho controllato e greenify ha tutte le opzioni a posto...cosa può essere?
-
Salve, mi sono appena iscritto in questo bellissimo forum e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
Ho acquistato ad Ottobre un LG G2, un fantastico smartphone.
Ho però un problema che non sono riuscito a capire come risolvere. Ho cercato ovunque ma nessuno ha il mio stesso problema.
Quando sono a casa mi collego ad internet con il wifi, solo che se non utilizzo il telefono per mezz'ora o anche meno (le tempistiche sono abbastanza random), si disconnette la connessione e consuma la batteria in maniera assurda (una volta è scesa del 22% in un ora senza toccare il telefono).
Ho cambiato varie opzioni nelle impostazioni avanzate del wifi del mio G2 ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie in anticipo