CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 224 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ecco uno screen di oggi. Poco meno di 5 ore acceso con luminosità sempre al minimo.
    Può sembrare un consumo basso ma un mese fa con lo stesso tipo di utilizzo consumavo 2-3% ogni 3 ore (alcune volte 1% in 3 ore).

Screenshot_2014-12-18-13-12-23.jpg

Screenshot_2014-12-18-13-23-28.jpg
    Ultima modifica di shaka88; 18-12-14 alle 13:26

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaka88 Visualizza il messaggio
    Ecco uno screen di oggi. Poco meno di 5 ore acceso con luminosità sempre al minimo.
    Può sembrare un consumo basso ma un mese fa con lo stesso tipo di utilizzo consumavo 2-3% ogni 3 ore (alcune volte 1% in 3 ore).

Screenshot_2014-12-18-13-12-23.jpg

Screenshot_2014-12-18-13-23-28.jpg
    1% in 3 ore mi sembra difficile, a meno che non lo lasci in modalità aereo.
    Comunque sia, a me sembra un consumo normale in tutti i sensi, in 12 ore hai consumato il 12% e se pensiamo che hai anche acceso lo schermo non mi pare per niente una cattiva durata.
    Devi anche capire che la velocità di discesa non è sempre la stessa (per questo chiedo uno screening completo e non uno da 10% come hai fatto tu) potresti avere una discesa in picchiata da 100 a 80 e poi consumi più lentamente dopo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    1% in 3 ore mi sembra difficile, a meno che non lo lasci in modalità aereo.
    Comunque sia, a me sembra un consumo normale in tutti i sensi, in 12 ore hai consumato il 12% e se pensiamo che hai anche acceso lo schermo non mi pare per niente una cattiva durata.
    Devi anche capire che la velocità di discesa non è sempre la stessa (per questo chiedo uno screening completo e non uno da 10% come hai fatto tu) potresti avere una discesa in picchiata da 100 a 80 e poi consumi più lentamente dopo.
    Io faccio riferimento ovviamente alla mia esperienza ed è un consumo anomalo rispetto ad un mese fa.
    So che il 10% che vi ho fatto vedere non è preciso come uno completo ma è abbastanza attendibile poichè l'utilizzo completo è abbastanza simile.
    Nel secondo screen dove è presente la % di ogni singolo componente, ritengo sia anomalo che il sistema operativo android sia così alto nel consumo.
    Nel mese scorso avevo in testa sempre lo schermo (credo come tutti) mentre adesso in testa come consumo c'è sempre il sistema operativo che credo arriverà prima della ricarica ad un 40% del consumo.

I crolli random che avevo non era una semplice ricalibrazione della batteria ma avevano uno schema specifico:
    - wifi acceso e smartphone non utilizzato
    - caduta della connessione e conseguente crollo della batteria (dipende dal tempo d'inizio del crollo, in un ora 10-15%)
    - Accensione dello schermo
    - Ripresa della connessione e stabilizzazione del consumo

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilFranz7 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    scusatemi ma chi fa 6-7 ore di schermo acceso con che livello di luminosità lo fa? e con la luminosità automatica o no?
    grazie
    I fattori sono molteplici, certo il livello di luminosita incide molto nella durata della batteria ma basta pensare ad un semplice esempio: se io e te facciamo lo stesso identico utilizzo di whatsapp, navigazione e facebook però io lo faccio in 3g e tu lo fai in wifi, tu avrai ancora molta piu batteria residua di me! Questo per dire che non vale la pena confrontare la propria autonomia con quello di altri a patto che non si faccia lo stesso identico utilizzo

Inviato dal mio G2

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Io faccio riferimento ovviamente alla mia esperienza ed è un consumo anomalo rispetto ad un mese fa.
    So che il 10% che vi ho fatto vedere non è preciso come uno completo ma è abbastanza attendibile poichè l'utilizzo completo è abbastanza simile.
    Nel secondo screen dove è presente la % di ogni singolo componente, ritengo sia anomalo che il sistema operativo android sia così alto nel consumo.
    Nel mese scorso avevo in testa sempre lo schermo (credo come tutti) mentre adesso in testa come consumo c'è sempre il sistema operativo che credo arriverà prima della ricarica ad un 40% del consumo.

I crolli random che avevo non era una semplice ricalibrazione della batteria ma avevano uno schema specifico:
    - wifi acceso e smartphone non utilizzato
    - caduta della connessione e conseguente crollo della batteria (dipende dal tempo d'inizio del crollo, in un ora 10-15%)
    - Accensione dello schermo
    - Ripresa della connessione e stabilizzazione del consumo
    Installa wakelock detector o cpu spy.
    Il primo ci dice chi sveglia continuamente lo smartphone, mentre in secondo verifica se è realmente un problema di deep sleep.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

GastonILbello (18-12-14)

Androidiano

Smartphone
    LG G2(D802)KK20h

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    I fattori sono molteplici, certo il livello di luminosita incide molto nella durata della batteria ma basta pensare ad un semplice esempio: se io e te facciamo lo stesso identico utilizzo di whatsapp, navigazione e facebook però io lo faccio in 3g e tu lo fai in wifi, tu avrai ancora molta piu batteria residua di me! Questo per dire che non vale la pena confrontare la propria autonomia con quello di altri a patto che non si faccia lo stesso identico utilizzo

Inviato dal mio G2
    Certo ragazzi ognuno lo usa in maniera diversa, Io ho chiesto solo un dato così x avere un idea di come quelle persone tengono il display xkè la luminosità è una cosa che incide molto sui consumi. Non sto facendo confronti ..per il momento!

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Io ad esempio ultimamente uso la luminosità automatica, ma solitamente se devo usarla manuale setto sempre poca luminosita, anche perché lo schermo troppo luminoso a me da fastidio, poi ovviamente il tutto è sempre soggettivo

Inviato dal mio G2

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Adesso c'è un ciclo più completo in questi screen
    C'è stato uno di quello crolli di cui parlavo intorno al 60% (6-7% con smartphone non utilizzato)

Screenshot_2014-12-18-21-08-07.jpgScreenshot_2014-12-18-21-08-18.jpgScreenshot_2014-12-18-21-08-45.jpgScreenshot_2014-12-18-21-08-54.jpg
    Screenshot_2014-12-18-21-09-58.jpg

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Adesso c'è un ciclo più completo in questi screen
    C'è stato uno di quello crolli di cui parlavo intorno al 60% (6-7% con smartphone non utilizzato)

Screenshot_2014-12-18-21-08-07.jpgScreenshot_2014-12-18-21-08-18.jpgScreenshot_2014-12-18-21-08-45.jpgScreenshot_2014-12-18-21-08-54.jpg
    Screenshot_2014-12-18-21-09-58.jpg
    Vedi che ti credo, hai fatto ciò che ti ho consigliato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Vedi che ti credo, hai fatto ciò che ti ho consigliato?
    si, però per il wakelock mi chiede i permessi di root che non ho

Screenshot_2014-12-18-21-12-16.jpgScreenshot_2014-12-18-21-12-29.jpg

Pagina 105 di 224 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio