Nulla di strano. Ho facebook, whatsapp, messenger e qualche gioco tipo little alchemy, 2048, score.
Tutte queste app l'ho dall'inizio ma il problema si è presentato un mese circa dopo
Visualizzazione stampabile
Onestamente posso dirti di si, io prima dal 100 al 99 facevo circa 30 minuti di schermo, adesso arrivo ad 11 con greenify e xposed
Ho fatto l'hard reset. Ho fatto backup solo di dati e non app. Non ho quindi messenger, facebook,ecc; il problema si è ripresentato ed è sempre causato dai due wakelock wlan wd wake e wlan wake.
Non sono un esperto ma come avevo detto all'inizio nei miei messaggi la causa può essere dovuta al router che non riesce a comunicare bene con il mio G2 (dato che è un problema di wifi) oppure è un problema dovuto a qualche aggiornamento del so che se non sbaglio non viene resettato dall' hard reset.
Si avevo capito che il problema era inerente al wifi, ma volevo escludere che fosse un problema dovuto allo smartphone.
Ti chiedo di fare una prova se ti è possibile, collegati ad un altro wifi e vedi se succede la stessa cosa. Se non hai un altro router da usare puoi usare un secondo smartphone per fare tethering verso il tuo G2 (sempre che tu abbia un pacchetto dati con un operatore).
Se quei processi continuano ad essere sempre attivi vuol dire che dobbiamo fare un ripristino totale dello smartphone (fattibile con il tool di LG).
Riporta lo smartphone allo stato iniziale, in pratica pialla tutta la memoria e installa tutto da capo.
Lo sconsiglio se è possibile, in quanto (anche se rare volte) qualcosa potrebbe andare storta e trovarti con un fermacarte molto costoso.
L'idea del router differente è l'unica cosa che mi viene in mente, al massimo puoi simulare un secondo access point collegando il router al pc con un cavo ethernet e creando una rete con il wifi del pc usando connectify.
Insomma, le possibili alternative ci sono, ma se avevi un secondo router (tuo o magari di un amico/parente/conoscente/vicino/ufficio) era molto più semplice.