Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Dubito siano questi i problemi, puoi provare a resettare il modem e riconfigurarlo.
L'ho già fatto. Purtroppo non posso provare un wifi diverso, altrimenti potevo avere un riscontro più preciso.
-
Quote:
shaka88
L'ho già fatto. Purtroppo non posso provare un wifi diverso, altrimenti potevo avere un riscontro più preciso.
purtroppo è l'unico modo per capire se sia il router, cosa piu probabile
-
Quote:
edoardomarco
purtroppo è l'unico modo per capire se sia il router, cosa piu probabile
un mio amico mi ha consigliato di cambiare canale al wifi o di togliere la cifratura
vediamo se cambia qualcosa
-
Quote:
shaka88
un mio amico mi ha consigliato di cambiare canale al wifi o di togliere la cifratura
vediamo se cambia qualcosa
Sul canale posso anche concordare, magari è saturo e ci sono molti router che si accavallano, ma sulla questione cifratura, ammesso che risolvi, mica puoi stare con una rete aperta.
-
Quote:
th3D0ct0r
Sul canale posso anche concordare, magari è saturo e ci sono molti router che si accavallano, ma sulla questione cifratura, ammesso che risolvi, mica puoi stare con una rete aperta.
assolutamente non posso restare con una rete aperta ma servirebbe solo come test
-
Una volta il G2 mini di mia nipote non si connetteva con un router che aveva un nome troppo lungo. Appena l'ho modificato, per renderlo più breve, il telefono si è subito connesso.
Con questo voglio dire che bisogna fare ogni tipo di tentativo operando sul router.
-
Buonasera... Ricordatevi che c'è anche il thread per problemi WI-FI.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera... Ricordatevi che c'è anche il thread per problemi WI-FI.
Se posso permettermi, il mio problema non è di wifi ma di batteria. Ancora non si è ben capita la natura.
Fatto entrambi i test e non si è risolto nulla. Stamattina ho acceso lo smartphone alle 7, tornato a dormire e dopo un ora e mezza controllandolo è scesa la batteria del 16%
-
ciao a tutti,
sono al decimo ciclo di ricarica della batteria e questi sono i valori di utilizzo MEDI:
luminosità 60-65% no automatico
sincro di 2 account email ogni ora
1 ora e mezzo di chiamate
4 ore e 20 di schermo attivo
WA e FB e chrome un'ora circa
in genere una decina di foto, trasferimento dati con archiviazione wireless e una 20ina di minuti di musica
metà della giornata wireless, metà su dati con connessione praticamente sempre su H (postemobile.....)
faccio 32 h di funzionamento (la notte spento, ma se lo lascio acceso con dati o wireless disattivato, non perde neanche l'1% in 8 ore.) con 5% di batteria residuo.
sono valori nella norma per il tipo di utilizzo che faccio?
grazie.
-
Quote:
shaka88
Se posso permettermi, il mio problema non è di wifi ma di batteria. Ancora non si è ben capita la natura.
Fatto entrambi i test e non si è risolto nulla. Stamattina ho acceso lo smartphone alle 7, tornato a dormire e dopo un ora e mezza controllandolo è scesa la batteria del 16%
devi assolutamente rimediare un altro wifi, a me sembra proprio strano che il problema è del telefono visto che l'hai riportato stock e il tutto persiste... dobbiamo levarci il dubbio che non sia la linea o il router
Quote:
ilFranz7
ciao a tutti,
sono al decimo ciclo di ricarica della batteria e questi sono i valori di utilizzo MEDI:
luminosità 60-65% no automatico
sincro di 2 account email ogni ora
1 ora e mezzo di chiamate
4 ore e 20 di schermo attivo
WA e FB e chrome un'ora circa
in genere una decina di foto, trasferimento dati con archiviazione wireless e una 20ina di minuti di musica
metà della giornata wireless, metà su dati con connessione praticamente sempre su H (postemobile.....)
faccio 32 h di funzionamento (la notte spento, ma se lo lascio acceso con dati o wireless disattivato, non perde neanche l'1% in 8 ore.) con 5% di batteria residuo.
sono valori nella norma per il tipo di utilizzo che faccio?
grazie.
si sono buoni risultati