Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
devi assolutamente rimediare un altro wifi, a me sembra proprio strano che il problema è del telefono visto che l'hai riportato stock e il tutto persiste... dobbiamo levarci il dubbio che non sia la linea o il router
Non ho la possibilità di farlo, anche perchè si parla di ore di test.
Ho una domanda, non è possibile che la v20h è la causa del problema?
Perchè è da quando ho questa versione che si è presentato il problema.
Potrebbe essere una prova valida cambiare la versione?
-
Super risparmio batteria
Esistono ROM o kernel che lo supportano?
-
Quote:
shaka88
Non ho la possibilità di farlo, anche perchè si parla di ore di test.
Ho una domanda, non è possibile che la v20h è la causa del problema?
Perchè è da quando ho questa versione che si è presentato il problema.
Potrebbe essere una prova valida cambiare la versione?
puoi provare a mettere la v20f o quella che vuoi , altrimenti puoi fare una cosa drastica e tornare per un giorno a jb.. a mela v20H non da problemi di nessun genere
-
Quote:
edoardomarco
puoi provare a mettere la v20f o quella che vuoi , altrimenti puoi fare una cosa drastica e tornare per un giorno a jb.. a mela v20H non da problemi di nessun genere
sto mettendo la v20g, vediamo che succede
EDIT: la versione v20g ha ripresentato il problema
nel frattempo mi ha risposto la LG
Quote:
In merito alla Sua richeista Le confermo che non abbiamo riscontrato questa anomalia su dispositivi LG G2 D802.
Mi segnala un anomalia per la precisione nel wlan_wake e il wlan_wd_wake indicativamente sono risvegli causati da traffico internet (e sincronizzazioni automatiche eventualmente attivate).
Le consiglio di disattivare sincronizzazioni, mobile data e Wi-Fi quando non necessari e mettere in modalità aereo quando non serve la linea telefonica.
La soluzione di LG sarebbe quella di riportare il telefono a 10 anni fa, quando non c'era internet per cellulari
-
Quote:
albi97z
Esistono ROM o kernel che lo supportano?
cposa intendi? comunque non se ho capito bene ( su g2 non avrebbe nemmeno senso. sempre se ho capito cosa intendi)
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="albi97z" post=6451328]Esistono ROM o kernel che lo supportano?
cposa intendi? comunque non se ho capito bene ( su g2 non avrebbe nemmeno senso. sempre se ho capito cosa intendi)[/QUOTE]
Intendo se esiste un risparmio tipo quelli di s5 oppure HTC one
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
albi97z
cposa intendi? comunque non se ho capito bene ( su g2 non avrebbe nemmeno senso. sempre se ho capito cosa intendi)
Intendo se esiste un risparmio tipo quelli di s5 oppure HTC one
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
quella di htc non la conosco sinceramente, ma se è come quella di samsung per noi è inutile perche non abbiamo un display amoled ma ips quindi significa che anche se la UI diventa in bianco e nero non abbiamo risparmio di batteria ( mentre sugli amoled i pixel si spengono per fare il nero, sul nostro rimangono accesi).. per noi non c'e' nulla di simile per questo motivo
-
Però potrebbero avere ragione, prova a disattivare la sincro automatica
-
Quote:
th3D0ct0r
Però potrebbero avere ragione, prova a disattivare la sincro automatica
Farò questa prova senza sincronizzazione automatica.
Però non credo che chiunque usi la sincro ha questo problema e in ogni caso la ritengo una parte importante.
-
Quote:
shaka88
Farò questa prova senza sincronizzazione automatica.
Però non credo che chiunque usi la sincro ha questo problema e in ogni caso la ritengo una parte importante.
Magari hai una sincro troppo frequente