Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albi97z
Esistono ROM o kernel che lo supportano?
Quote:
edoardomarco
cposa intendi? comunque non se ho capito bene ( su g2 non avrebbe nemmeno senso. sempre se ho capito cosa intendi)
Quote:
albi97z
cposa intendi? comunque non se ho capito bene ( su g2 non avrebbe nemmeno senso. sempre se ho capito cosa intendi)
Intendo se esiste un risparmio tipo quelli di s5 oppure HTC one
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
edoardomarco
Intendo se esiste un risparmio tipo quelli di s5 oppure HTC one
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
quella di htc non la conosco sinceramente, ma se è come quella di samsung per noi è inutile perche non abbiamo un display amoled ma ips quindi significa che anche se la UI diventa in bianco e nero non abbiamo risparmio di batteria ( mentre sugli amoled i pixel si spengono per fare il nero, sul nostro rimangono accesi).. per noi non c'e' nulla di simile per questo motivo[/QUOTE]
Spostato Qui per maggiore assistenza.
-
Quote:
shaka88
Farò questa prova senza sincronizzazione automatica.
Però non credo che chiunque usi la sincro ha questo problema e in ogni caso la ritengo una parte importante.
non devono essere tutte, ne basta una che funziona male per svegliarlo troppo spesso e causare consumi.. in effetti la situazione diventerebbe sicuramente piu chiara, è plausibile la cosa.. l'unica cosa che non quadrerebbe sarebbe il fatto che hai ripristinato la stock lasciandola "liscia" ( senza app) e il problema è stato comunque presente.. ad ogni modo una cosa per volta, prova a fare come ti hanno detto
-
ciao a tutti
qualcuno di voi usa auricolari bluetooth? quanto influisce sul consumo quando l'auricolare è in stand by (connesso via BT al telefono ma non in conversazione?).
grazie
-
Quote:
ilFranz7
ciao a tutti
qualcuno di voi usa auricolari bluetooth? quanto influisce sul consumo quando l'auricolare è in stand by (connesso via BT al telefono ma non in conversazione?).
grazie
Io lascio sempre il bt acceso sul telefono , ma tengo l'auricolare spento e lo accendo all'occorrenza , telefonata da fare o telefonata in arrivo.
Bisognerebbe provare in quando penso ogni tanto il telefono faccia un check del pair con il dispositivo connesso ma non so quanto possa consumare...
-
Quote:
ilFranz7
ciao a tutti
grazie
Se ti può servire io ho la mi band xiaomi costantemente collegata con il Bluetooth (ho le notifiche attive) e ho stimato un 5% di consumo giornaliero
-
Quote:
edoardomarco
non devono essere tutte, ne basta una che funziona male per svegliarlo troppo spesso e causare consumi.. in effetti la situazione diventerebbe sicuramente piu chiara, è plausibile la cosa.. l'unica cosa che non quadrerebbe sarebbe il fatto che hai ripristinato la stock lasciandola "liscia" ( senza app) e il problema è stato comunque presente.. ad ogni modo una cosa per volta, prova a fare come ti hanno detto
Ho consumato solo 7% in 8 ore di batteria, kernel al 12%. Non ho avuto crolli, potrebbe essere un caso ma non credo. Suppongo che la causa sia la sincro ma non è accettabile così, devo controllare io se ho ricevuto un'email, io ci lavoro e mi capita di riceverne anche 100 al giorno (non in questo periodo natalizio).
L'unica costante dei ripristini vari è Gmail
-
Quote:
shaka88
Ho consumato solo 7% in 8 ore di batteria, kernel al 12%. Non ho avuto crolli, potrebbe essere un caso ma non credo. Suppongo che la causa sia la sincro ma non è accettabile così, devo controllare io se ho ricevuto un'email, io ci lavoro e mi capita di riceverne anche 100 al giorno (non in questo periodo natalizio).
Hai cambiato firmware poi? Comunque quali sincro hai disattivato?
-
Quote:
shaka88
Prova a disattivare solo alcune sincro, è probabile che hai messo un tempo di refresh troppo breve
-
Quote:
edoardomarco
Hai cambiato firmware poi? Comunque quali sincro hai disattivato?
si, avevo cambiato e non aveva risolto. Ho disattivato la sincro automatica
Quote:
th3D0ct0r
Prova a disattivare solo alcune sincro, è probabile che hai messo un tempo di refresh troppo breve
Io non ho toccato nulla, era così di default e francamente non ho idea di come si cambi il tempo di refresh
-
Quote:
shaka88
si, avevo cambiato e non aveva risolto. Ho disattivato la sincro automatica
se il problema è sparito devi capire quale è l'app che sincronizza troppo spesso, fai ripartire la sincronizzazione automatica app per app e vedi