CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 224 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano L'avatar di albi97z


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma è vero cje se carica la batteria quando è per esempio al 70% si rovina?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1132
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filifast Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille!! Sono po' preoccupato perché i primissimi giorni non l'ho caricato quando era al 15 ma una o due volte mi si è pure spento, e so che andrebbe evitato soprattutto nei primi cicli!
    Farlo spegnere per batteria scarica non è una buona idea, ma basta che non succeda troppo spesso.
    Quote Originariamente inviato da albi97z Visualizza il messaggio
    Ma è vero cje se carica la batteria quando è per esempio al 70% si rovina?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    No, non si rovina.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    albi97z (02-01-15)

  5. #1133
    Androidiano L'avatar di filifast


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Santa Maria a Colle, Lucca
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G2, Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate.. ma è normale che ho acceso il telefono alle 10 stamani e fino ad ora ho tenuto praticamente sempre lo schermo acceso tra navigazione e giochi, ma nelle statistiche mi da un ora e mezzo di schermo e basta??
    Spoiler:


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-01-15 alle 16:05
    Smartphone posseduti:
    Samsung Galaxy Next Turbo (Aprile 2013-Maggio 2013), Samsung Galaxy S2 Plus (Maggio 2013 - Dicembre 2014), LG G2 (Attuale)

    Tablet Posseduti:
    Samsung Galaxy Tab 4(Attuale)

  6. #1134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A quanto pare il mio problema non si è risolto, capita più raramente, ma qualche volta crolla. Ho anche provato a disinstallare gmail e mettere outlook con 30 minuti di refresh.
    Ma cambiare il kernel potrebbe risolvere del tutto la situazione? Se la risposta è si, potete consigliarmene uno?

  7. #1135
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaka88 Visualizza il messaggio
    A quanto pare il mio problema non si è risolto, capita più raramente, ma qualche volta crolla. Ho anche provato a disinstallare gmail e mettere outlook con 30 minuti di refresh.
    Ma cambiare il kernel potrebbe risolvere del tutto la situazione? Se la risposta è si, potete consigliarmene uno?
    Non ci voleva, cambiare kernel non dovrrebbe cambiare la situazione perché comunque sembra un problema di configurazione , non di sistema in se.. Comunque male non fa e può rappresentare un tentativo, se vuoi provare anche questa strada io proverei il cloudykernel, il più stabile tra i custom secondo me

  8. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    shaka88 (02-01-15)

  9. #1136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Non ci voleva, cambiare kernel non dovrrebbe cambiare la situazione perché comunque sembra un problema di configurazione , non di sistema in se.. Comunque male non fa e può rappresentare un tentativo, se vuoi provare anche questa strada io proverei il cloudykernel, il più stabile tra i custom secondo me
    Secondo me non è tanto di configurazione. Devi pensare che al momento il mio G2 è vuoto, solo outlook e whatsapp installati (app che hanno in milioni). Ricevo molte email ma non può essere la causa, non sono di certo l'unico che ha una casella con migliaia di email.

    Io utente medio che di default e smartphone nuovo metto solo l'email (dato che è necessaria in un dispositivo android) non può essere normale avere questi problemi per una configurazione sbagliata della sincro

  10. #1137
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaka88 Visualizza il messaggio
    Secondo me non è tanto di configurazione. Devi pensare che al momento il mio G2 è vuoto, solo outlook e whatsapp installati (app che hanno in milioni). Ricevo molte email ma non può essere la causa, non sono di certo l'unico che ha una casella con migliaia di email.

    Io utente medio che di default e smartphone nuovo metto solo l'email (dato che è necessaria in un dispositivo android) non può essere normale avere questi problemi per una configurazione sbagliata della sincro
    si come discorso non fa una grinza, prova.. sicuramente ci da "nuove informazioni" sulla cosa

  11. #1138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    si come discorso non fa una grinza, prova.. sicuramente ci da "nuove informazioni" sulla cosa
    non ho mai installato un kernel, è presente in questo sito il cloudykernel?

  12. #1139
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaka88 Visualizza il messaggio
    non ho mai installato un kernel, è presente in questo sito il cloudykernel?
    gia che creo il post a questo punto ti rispondo

    il procedimento è identico per tutti i kernel, i requisiti sono avere il root ed una recovery custom ( philz, cwm o twrp è uguale). Scarichi il kernel ( in questo caso questo zip per il nostro lg g2 europeo d802 ) e poi:

    1 Copialo nella memoria del telefono
    2 Entra in recovery
    3 Installa il file .zip del kernel (io prima ho sempre fatto wipe cache/wipe dalvik , per una pulizia maggiore visto che non si perde nessun dato importante nel farli)
    4 Riavvia ( potrebbe volerci qualche minuto) e hai finito

    ovviamente se ti fai un backup prima di flashare per scrupolo è meglio, ma sulla rom stock il cloudy non ha mai dato problemi

    qui pero siamo mooooolto offtopic quindi se hai altre domande a riguardo scrivi nella discussione SOS MODDING visto che in questo forum non c'e' il thread del cloudy

  13. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    shaka88 (02-01-15)

  14. #1140
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Fintanto che ci limitiamo ad una informazione (benchè sia OT) va bene, Se ci mettiamo a discutere di Kernel dovrò eliminare i post.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    edoardomarco (03-01-15)

Pagina 114 di 224 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy