CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 224 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    se il problema è sparito devi capire quale è l'app che sincronizza troppo spesso, fai ripartire la sincronizzazione automatica app per app e vedi
    ho solo Gmail e whatsapp
    senza whatsapp l'avevo provato e il problema era presente
    quindi di gmail non so cosa dovrei modificare per diminuire i refresh
    l'unica cosa che vedo è "numero di giorni da sincronizzare" che era a 30 e ora ho messo 1

  2.  
  3. #1122
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaka88 Visualizza il messaggio
    ho solo Gmail e whatsapp
    senza whatsapp l'avevo provato e il problema era presente
    quindi di gmail non so cosa dovrei modificare per diminuire i refresh
    l'unica cosa che vedo è "numero di giorni da sincronizzare" che era a 30 e ora ho messo 1
    No quelli sono i giorni di mail che lui carica (1 le.mail di oggi, 30 le.mail dell ultimo.mese).. nella versione più recente non puoi impostare la frequenza di refresh quindi devi disinstallare gmail, installare una versione vecchia, configurare le mail impostando la sincronizzazione ogni ora o quando vuoi, quando finisce aggiorni l app e sei ok.. però prima prova semplicemente a cancellare i dati dell app e a riconfigurare l account magari nella prima configurazione te lo fa scegliere (in caso negativo fai come ho detto prima)

  4. #1123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    No quelli sono i giorni di mail che lui carica (1 le.mail di oggi, 30 le.mail dell ultimo.mese).. nella versione più recente non puoi impostare la frequenza di refresh quindi devi disinstallare gmail, installare una versione vecchia, configurare le mail impostando la sincronizzazione ogni ora o quando vuoi, quando finisce aggiorni l app e sei ok.. però prima prova semplicemente a cancellare i dati dell app e a riconfigurare l account magari nella prima configurazione te lo fa scegliere (in caso negativo fai come ho detto prima)
    Non so se sia un caso ma mettendo 1 giorno non mi ha fatto più crolli.
    Poi in sincronizzazione google ho tolto appunti, calendario e picasa web albums.
    Ho bisogno di più tempo per test più accurati ma è già un record che il kernel sia solo al 13% con batteria al 71%

  5. #1124
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaka88 Visualizza il messaggio
    Non so se sia un caso ma mettendo 1 giorno non mi ha fatto più crolli.
    Poi in sincronizzazione google ho tolto appunti, calendario e picasa web albums.
    Ho bisogno di più tempo per test più accurati ma è già un record che il kernel sia solo al 13% con batteria al 71%
    Gmail lo puoi riportare anche a 30 minuti, sono quasi certo che erano gli altri a sincronizzare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #1125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Gmail lo puoi riportare anche a 30 minuti, sono quasi certo che erano gli altri a sincronizzare.
    Nell'ultima versione di Gmail non ci sono i minuti di refresh, come diceva anche edoardomarco.
    Ora che ci penso con la nuova versione cioè la v20h si era aggiornato anche Gmail. Chissà se la nuova versione abbia appunto creato questo problema
    Considerando che ho ricevuto 7500 email negli ultimi 6 mesi forse gli pesa questa mole di lavoro

  7. #1126
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaka88 Visualizza il messaggio
    Nell'ultima versione di Gmail non ci sono i minuti di refresh, come diceva anche edoardomarco.
    Ora che ci penso con la nuova versione cioè la v20h si era aggiornato anche Gmail. Chissà se la nuova versione abbia appunto creato questo problema
    Considerando che ho ricevuto 7500 email negli ultimi 6 mesi forse gli pesa questa mole di lavoro
    Sicuramente la quantità di mail ha influito, a saperlo prima comunque ora che hai individuato la fonte e sai come gestire la sincronizzazione penso puoi ritenerti soddisfatto, giusto?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    shaka88 (31-12-14)

  9. #1127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Sicuramente la quantità di mail ha influito, a saperlo prima comunque ora che hai individuato la fonte e sai come gestire la sincronizzazione penso puoi ritenerti soddisfatto, giusto?
    Penso proprio di si, grazie per l'aiuto. Spero che con l'arrivo di lollipop non ci sia un altro massacro

  10. #1128
    Androidiano L'avatar di filifast


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Santa Maria a Colle, Lucca
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G2, Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, premetto che ho un LG G2 da natale (quindi poco meno di una settimana) e che per ora non ho molte app installate oltre a quelle di sistema se non 3 o 4 giochi, whatsapp, outlook, dropbox, telegram e facebook messenger (l'app normale di facebook non la utilizzo ma ci vado dal browser).. Ieri sera prima di uscire (verso le 19:30) per una festa di capodanno l'ho caricato al 100% e l'ho scollegato prima di uscire, poi l'ho utilizzato per qualche sms, qualche minuto di chiamata e da circa le 20 fino a mezza notte non l'ho toccato.. poi qualche sms a mezzanotte e ho acceso la connessione dati che ho spento dopo poco, e verso le 2 e qualcosa (credo) ho spento il telefono che era al 90% . stamani l'ho riacceso verso mezzogiorno, l'ho utilizzato solo sotto connessione wifi, ho giocato poco più di mezz'ora, ho dormito tre ore nel pomeriggio in cui quindi non ho utilizzato il telefono (ma avevo notifiche quindi led acceso per circa tre ore) per il resto solo sms, navigazione web e whatsapp, e verso le nove stasera mi sono trovato con la batteria al 10% con poco meno di 4 ore di schermo acceso. è normale? nei giorni scorsi la batteria non mi è sembrata male, ci ho fatto anche più di un giorno, caricandolo dopo pranzo o anchr più tardi e a sera arrivava intorno al 40%, poi acceso tutta la notte in modalità aereo in cui perdeva solo 1%, ma sono stato ore senza toccarlo in quei giorni, negli ultimi due o tre giorni invece mi sembra che abbia consumato un po' di più. magari sono io che mi faccio pippe mentali ma bo leggo di gente che con un utilizzo molto più intenso fa anche due giorni e volevo sapere la vostra opinione
    Ultima modifica di filifast; 01-01-15 alle 22:35

  11. #1129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    E normalissimo perche ancora non si è stabilizzata la batteria.. Anche a me i primi giorni mi faceva questi sbalzi.. A volte 5h di schermo a volte 7 e a volte 4 .. Ora si e stabilizzata.. Ci vogliono corca due o tre settimane..

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato feeb per il post:

    filifast (02-01-15)

  13. #1130
    Androidiano L'avatar di filifast


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Santa Maria a Colle, Lucca
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G2, Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    E normalissimo perche ancora non si è stabilizzata la batteria.. Anche a me i primi giorni mi faceva questi sbalzi.. A volte 5h di schermo a volte 7 e a volte 4 .. Ora si e stabilizzata.. Ci vogliono corca due o tre settimane..

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ok grazie mille!! Sono po' preoccupato perché i primissimi giorni non l'ho caricato quando era al 15 ma una o due volte mi si è pure spento, e so che andrebbe evitato soprattutto nei primi cicli!

Pagina 113 di 224 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy