CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 224 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho una domanda analoga...se il cellulare ha la batteria al 70% mettendolo sottocarica la sera potrebbe ridursi la capacità della batteria dato che non è molto scarica?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darèios89 Visualizza il messaggio
    Ho una domanda analoga...se il cellulare ha la batteria al 70% mettendolo sottocarica la sera potrebbe ridursi la capacità della batteria dato che non è molto scarica?

Puoi caricarlo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di filifast

Smartphone
    LG G2, Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darèios89 Visualizza il messaggio

No carica pure tranquillo

Smartphone posseduti:
    Samsung Galaxy Next Turbo (Aprile 2013-Maggio 2013), Samsung Galaxy S2 Plus (Maggio 2013 - Dicembre 2014), LG G2 (Attuale)

Tablet Posseduti:
    Samsung Galaxy Tab 4(Attuale)

Senior Droid

Smartphone
    Lg g2 D802

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Mi trovo d'accordo sul primo post in tutto e per tutto... Tranne per una cosa... Le telefonate.. E ci faccio caso spesso.... 1ora di telefonata... In genere mi porta via 4% di carica..! Cioè direi un Consumo stra ottimo..! Non mi pare Consumi tanto stare al Cell.. Almeno con il G2 xD

6. Il seguente Utente ha ringraziato Chry44 per il post:

edoardomarco (08-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Mi trovo d'accordo sul primo post in tutto e per tutto... Tranne per una cosa... Le telefonate.. E ci faccio caso spesso.... 1ora di telefonata... In genere mi porta via 4% di carica..! Cioè direi un Consumo stra ottimo..! Non mi pare Consumi tanto stare al Cell.. Almeno con il G2 xD

Effettivamete quando ho scritto questo post la wind stava facendo qualche test nella mia zona e la rete mi consumava molto di piu, da un po ormai ho la copertura massima in 4g ho realizzato anche che, oltre alle chiamate, anche la navigazione in 4g non consuma poi cosi tanto in piu del 3g (se non c'è switch).. per rispondeti infatti si hai ragione, effettivamente ci sarebbe da aggiornare qualcosina.. quando ho un po di tempo applico qualche correzione, mi ero scordato sinceramente

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Effettivamete quando ho scritto questo post la wind stava facendo qualche test nella mia zona e la rete mi consumava molto di piu, da un po ormai ho la copertura massima in 4g ho realizzato anche che, oltre alle chiamate, anche la navigazione in 4g non consuma poi cosi tanto in piu del 3g (se non c'è switch).. per rispondeti infatti si hai ragione, effettivamente ci sarebbe da aggiornare qualcosina.. quando ho un po di tempo applico qualche correzione, mi ero scordato sinceramente
    da miei test personali, a parità di utilizzo, con il 4G (sempre attivo) si perde un buon 15-20% di autonomia
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    da miei test personali, a parità di utilizzo, con il 4G (sempre attivo) si perde un buon 15-20% di autonomia
    Ammazza molto.. Io se passo una giornata a casa in 4g rispetto al solito (stesso kernel , stessa rom, stesso settaggio , stesso uso ecc ecc) perdo poco.. Direi un 5% , non consuma poi così tanto

Senior Droid

Smartphone
    Lg g2 D802

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ma la fine questo 4g non funziona solo nelle grandi città? (Roma Milano.. Napoli.. Ecc ecc?)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Ammazza molto.. Io se passo una giornata a casa in 4g rispetto al solito (stesso kernel , stessa rom, stesso settaggio , stesso uso ecc ecc) perdo poco.. Direi un 5% , non consuma poi così tanto
    Non ti so dire, io ho fatto dei test per un mese circa sfruttando il 4G con dati attivi e rispetto al 3G perdo parecchio, complice anche la copertura, in 4G ho 3 tacche mentre il 3G ne ho 5.
    Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Ma la fine questo 4g non funziona solo nelle grandi città? (Roma Milano.. Napoli.. Ecc ecc?)

Ormai sono coperti molti comuni.

Senior Droid

Smartphone
    Lg g2 D802

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Dove posso verificare se da me il 4g prende?

Pagina 116 di 224 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio