Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi..voglio capire una cosa, accanto al segnale di linea ho sempre acceso l'icona del GPS. Anche se lo spengo questo rimane, vorrei capire perché è se mi consuma batteria quanta.
-
Volevo comunicare che il kernel non ha cambiato la situazione. Ormai ho gettato la spugna, anche perchè non ho idea di come risolvere il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
shaka88
Volevo comunicare che il kernel non ha cambiato la situazione. Ormai ho gettato la spugna, anche perchè non ho idea di come risolvere il problema
le email le hai sincronizzate in push giusto? ne ricevi sempre molte al giorno? perchè se non erro dipende da quello abbiamo detto.. puoi solo allentare la sincornizzazione o impostarla su manuale
-
Quote:
edoardomarco
le email le hai sincronizzate in push giusto? ne ricevi sempre molte al giorno? perchè se non erro dipende da quello abbiamo detto.. puoi solo allentare la sincornizzazione o impostarla su manuale
si ho messo in push, frequenza ogni 30 minuti ma non ne ricevo molte al momento (non più di 10 al giorno). Io l'ultima prova che volevo fare era quella di cambiare email del dispositivo, probabilmente non c'entra nulla ma ormai tutto fa brodo
-
Quote:
shaka88
si ho messo in push, frequenza ogni 30 minuti ma non ne ricevo molte al momento (non più di 10 al giorno). Io l'ultima prova che volevo fare era quella di cambiare email del dispositivo, probabilmente non c'entra nulla ma ormai tutto fa brodo
Eh si, da solo più informazioni.. Comunque in push significa che controlla sempre, quindi o è push o è 30 minuti la frequenza O.o se ne ricevi poche è Diverso comunqie, direi peggio
-
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno conosce un'applicazione valida per la batteria che serve per far consumare meno il g 2, magari che si può scaricare dal play store. grazie
-
Greenify versione donate e root
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
È possibile che caricando il cellulare da spento la batteria duri di più?
-
Quote:
salvosh
Uhm, non credo
-
Quote:
salvosh
Casomai si ottimizza.