Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chry44
Dove posso verificare se da me il 4g prende?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sul sito del tuo operatore dovrebbe essere presente la mappa di copertura.
Ma, non sempre è veritiera, se si vive in una zona periferica conviene chiedere a chi ha già una promo 4G oppure attivare una promo 4g di prova su una seconda sim (o anche su quella principale).
-
Sul sito mi dice massimo 42mbs... Quindi niente 4g dove abito :s
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Chry44
Sul sito mi dice massimo 42mbs... Quindi niente 4g dove abito :s
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Esattamente
-
Quote:
th3D0ct0r
Non ti so dire, io ho fatto dei test per un mese circa sfruttando il 4G con dati attivi e rispetto al 3G perdo parecchio, complice anche la copertura, in 4G ho 3 tacche mentre il 3G ne ho 5.
.
Beh certo anche io ho fatto delle prove comunque Ecco perché , io non perdo nemmeno una tacca fra le due modalità di rete.. O meglio da 5 fisse in 3g mi passa a 4/5 (a seconda della zona della casa) probabilmente è un solo fatto di copertura.. Tant e che quando ancora non era ottimale la copertura da me consumava molto di più come ho scritto a chrys44
-
Ultimamente nel mio G2 , ho uno strano problema alla batteria mai avuto in precedenza, praticamente a sera quando lo metto sotto carica a prescindere da quanto segni al momento, la mattina lo ritrovo che non ha ancora completato la carica, cosa mai successa, ho provato a cambiare cavetto, presa e quant' altro, ma niente.., addirittura questa mattina l' avevo messo in carica che segnava 42% alle 10 pm e alle 8 am aveva preso soltanto il 9% !!!, A qualcuno e' successa la stessa storia? cosa posso fare, forse un ripristino ai dati di fabbrica? Premetto che il telefono ha 2 mesi di vita...
-
Quote:
bruno69
Ultimamente nel mio G2 , ho uno strano problema alla batteria mai avuto in precedenza, praticamente a sera quando lo metto sotto carica a prescindere da quanto segni al momento, la mattina lo ritrovo che non ha ancora completato la carica, cosa mai successa, ho provato a cambiare cavetto, presa e quant' altro, ma niente.., addirittura questa mattina l' avevo messo in carica che segnava 42% alle 10 pm e alle 8 am aveva preso soltanto il 9% !!!, A qualcuno e' successa la stessa storia? cosa posso fare, forse un ripristino ai dati di fabbrica? Premetto che il telefono ha 2 mesi di vita...
Secondo me è il caricatore prova ne un altro
-
Purtroppo gia' fatto, cambiato sia caricatore che cavetto usb che presa da muro...
-
Ciao se fossi in te mi farei cambiare il cellulare visto che ha pochi mesi di vita!
-
Quote:
bruno69
Purtroppo gia' fatto, cambiato sia caricatore che cavetto usb che presa da muro...
Mandalo in assistenza
Quote:
henry76
Ciao se fossi in te mi farei cambiare il cellulare visto che ha pochi mesi di vita!
Lo smartphone lo cambiano entro 7/10 giorni, dopo di che solo l'assistenza può decidere se sostiuirlo o ripararlo.
-
Ciao non so se hai provato però a volte basta scaricarla totalmente così la batteria si rasetta dopodiché lo carichi a cellulare spento! E una volta carica lo accendi col caricatore ancora acceso e poi lo stacchi!prova vedrai che funzionerà!