Oppure prova a caricarlo da spento se nn lo hai già fatto
Visualizzazione stampabile
Oppure prova a caricarlo da spento se nn lo hai già fatto
Era la maledetta ciabatta elettrica quelle da 5, tolta e scaricato battery doctor, si e' caricato il tutto in poco piu' di un'ora, allarme rientrato...
:D:D:D sono felice x te!
ciao a tutti.
una curiosità:
le statistiche d'uso della batteria si azzerano (ripartono)
-quando la ricarica arriva al 100%,
-quando stacco il g2 dal caricatore dopo che è arrivato al 100%,
- o quando stacco il caricatore dal g2 qualunque sia il livello di carica raggiunto con la carica?
faccio questa domanda perchè ieri ho caricato il g2 fino al 100% e l'ho staccato alle 16 circa. non l'ho usato molto e ierisera l'ho spento con ancora il 100% di carica. stamattina l'ho riacceso e ho notato adesso che il grafico di scarica è aggiornato a partire dalle 8 di stamani e non mostra l'interruzione che di solito c'è quando si tiene spento il telefono.. in pratica sembra che non si sia reso conto che ieri l'ho staccato alle 16.
succede anche a voi?
Praticamente il.grafico si aggiorna ogni volta.che lo spegni e lo riaccendi e la carica residua è maggiore di 90. Ti faccio un esempio, se tu lo stacchi alle 8 di mattina dal 100, e poi alle 11 lo riavvia ed hai ancora il 95 il grafico partirà dalle 11 e non dalle 8. Spero di essere stato abbastanza chiaro
raga ma secondo voi è normale che ho una media di schermo attivo di circa 2 ore e 30 minuti con utilizzo del cellulare in 4g, luminosità automatica e uso di whatsapp, clash of clans, facebook e internet? dovrei preoccuparmi?
tipo adesso mi trovo al 12% con 2 ore di schermo attivo, coc 56 minuti (mantieni attivo) , 20 ore di uso batteria calcolando che tutta la notte è stato in modalità aereo