Oppure prova a caricarlo da spento se nn lo hai già fatto
Oppure prova a caricarlo da spento se nn lo hai già fatto
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Era la maledetta ciabatta elettrica quelle da 5, tolta e scaricato battery doctor, si e' caricato il tutto in poco piu' di un'ora, allarme rientrato...
sono felice x te!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ciao a tutti.
una curiosità:
le statistiche d'uso della batteria si azzerano (ripartono)
-quando la ricarica arriva al 100%,
-quando stacco il g2 dal caricatore dopo che è arrivato al 100%,
- o quando stacco il caricatore dal g2 qualunque sia il livello di carica raggiunto con la carica?
faccio questa domanda perchè ieri ho caricato il g2 fino al 100% e l'ho staccato alle 16 circa. non l'ho usato molto e ierisera l'ho spento con ancora il 100% di carica. stamattina l'ho riacceso e ho notato adesso che il grafico di scarica è aggiornato a partire dalle 8 di stamani e non mostra l'interruzione che di solito c'è quando si tiene spento il telefono.. in pratica sembra che non si sia reso conto che ieri l'ho staccato alle 16.
succede anche a voi?
Praticamente il.grafico si aggiorna ogni volta.che lo spegni e lo riaccendi e la carica residua è maggiore di 90. Ti faccio un esempio, se tu lo stacchi alle 8 di mattina dal 100, e poi alle 11 lo riavvia ed hai ancora il 95 il grafico partirà dalle 11 e non dalle 8. Spero di essere stato abbastanza chiaro
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
ilFranz7 (14-01-15)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ilFranz7 (14-01-15)
raga ma secondo voi è normale che ho una media di schermo attivo di circa 2 ore e 30 minuti con utilizzo del cellulare in 4g, luminosità automatica e uso di whatsapp, clash of clans, facebook e internet? dovrei preoccuparmi?
tipo adesso mi trovo al 12% con 2 ore di schermo attivo, coc 56 minuti (mantieni attivo) , 20 ore di uso batteria calcolando che tutta la notte è stato in modalità aereo