I dati non mi sembrano male quante ore di schermo fai complessivamente? Usi WiFi o alterni con 3g?
Visualizzazione stampabile
I dati non mi sembrano male quante ore di schermo fai complessivamente? Usi WiFi o alterni con 3g?
Il tuo problema è che il telefono sta spesso alla ricerca del segnale. 10min sono troppi. In più sarai molto probabilmente sempre con segnale basso. Se non usi sempre il 3g ti consiglio di settarlo su solo 2g o magari cambiare operatore perche quello che hai a quanto vedo non prende molto dalle tue zone.
Allora come operatore ho la 3...in abbonamento e credo che cambiare mi costi un Po di rogne il problema e che non ho Wi-Fi sono sempre in 3g....per i consumi medi 29 va bene?
No 29 è alto a quanto detto addietro. Io comunque ho un 24/25 ma non ho i tuoi consumi. Dovrei fare anche 4h di schermo se non di più. Il fatto è che il tuo problema è la linea. Prova a tenerlo in 2g se puoi. So che con la tre bon avrai promo ma vedi se è quello il problema.
Salve a tutti,vorrei parlarvi del problema che riguarda il mio telefono.
Conosciuto per la sua autonomia ottima il mio lg g2 fa il contrario,dopo averlo portato in assistenza per una specie di 'brick' mi è stata cambiata la scheda logica,ma dopo questo cambiamento il dispositivo mi dura 6/7 ore dall 07:55 di mattina fino alle 15:00 circa quando in precedenza durava 2 giorni con anche i dati attivi.
Questo drenaggio a volte inoltre è piu intenso fino ad arrivare a 5 ore di autonomia,come posso risolvere questo problema? Factory reset fatto ma nulla cambia,grazie in anticipo
Fai una settimana di rodaggio con le ricariche, verifica tutte le impostazioni di connessione, eventuali programmi installati, poi se il problema persiste c'è una discussione dedicata a batteria e consumi qui
Ci avevo pensato anche io,parliamo di un assistenza di due mesi fa circa, e riportarlo indietro mi scocciava dato che dovevano rimandarlo a milano impiegando nuovamente un mese. Aggiungo inoltre che mi tornó con un firmware della 3 quando il mio era no brand quindi ho rimesso quello stock,possibile che nel rimettere quello stock si sia dannegiara la batteria o qualcosa di simile?grazie delle risposte intanto
no, la batteria puo essere stata danneggiata fisicamente per toglierla , non sarebbe la prima volta dato che per toglierla spesso si deforma
in nessun caso installare un firmware o una rom puo danneggiare la batteria
Puoi sempre provare a sostituirla tu se te la senti e non vuoi mandarlo in assistenza, anche perchè la garanzia LG da solo sei mesi per la batteria, a differenza di quella legale che invece è di 2 anni come il resto del dispositivo, quindi credo che la pagheresti lo stesso
il problema è che non è semplicissimo sostituirla....
Mi ero gia cimentato nel cambiare qualche parte fisica del samsung s2 e ho gia visto come fare,il mio obiettivo era infatti di cambiarla ma se non dovesse cambiare nulla? Se fosse il kernel a consumare?