Visualizzazione stampabile
-
E' anche ipotizzabile una sostituzione "accidentale" della batteria . . .
-
3 allegato(i)
Ragazzi, volevo chiedere una cosa. Permetto che messaggio molto. A volte su wa che per messaggi normali. In media sapendo la maggior parte dell'uso del telefono massaggiando, quindi accendendo e spegnendo continuamente lo schermo. Ora volevo chiedere, è giusto che con il 30% di batteria ora, abbia fatto 3h di schermo? Qui sotto anche lo screen del grafico, non metto gsam perche non ho ancora fatto il root. Ho quasi sempre usato WiFi. Questo pero quando salgo e scendo dalla mia stanza cambia access point. Diciamo 10 volte al giorno. In garage in oltre la linea non prende benissimo e oggi ho fatto anche un 5/10 min di hotspot in H+.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kira.93
Ragazzi, volevo chiedere una cosa. Permetto che messaggio molto. A volte su wa che per messaggi normali. In media sapendo la maggior parte dell'uso del telefono massaggiando, quindi accendendo e spegnendo continuamente lo schermo. Ora volevo chiedere, è giusto che con il 30% di batteria ora, abbia fatto 3h di schermo? Qui sotto anche lo screen del grafico, non metto gsam perche non ho ancora fatto il root. Ho quasi sempre usato WiFi. Questo pero quando salgo e scendo dalla mia stanza cambia access point. Diciamo 10 volte al giorno. In garage in oltre la linea non prende benissimo e oggi ho fatto anche un 5/10 min di hotspot in H+.
non capisco, hai fatto 3 ore di schermo con il 30% di batteria, dove sta il problema? Qui ci sono utenti che fanno 3 ore con tutta una carica...
E poi sta scritto che...
Quote:
edoardomarco
LE STATISTICHE DI BATTERIA VANNO ANALIZZATE QUANDO LA BATTERIA è SCARICA (10-15% RIMANENTE), POICHE ALTRIMENTI LE STATISTICHE NON SONO ATTENDIBILI! QUESTO VALE PER GSAM, PER WAKELOCKS DETECTOR E PER LE STATISTICHE DI BATTERIA NELLE IMPOSTAZIONI.. se controllaste la batteria al 90% di carica avrete statistiche tutte sballate ovviamente, quindi caricate la batteria al 100% e analizzate le statistiche quando si scarica
-
Grazie della risposta. Volevo solo sapere se ero nella "media" visto che leggo di gente che ne fa di più. So che non si valutano al meglio screen a più del 15% ma non arrivo mai a quella percentuale e non posso permettermi di avere il cell scarico il mattino e quindi non caricarlo prima di dormire
-
Quote:
Kira.93
Grazie della risposta. Volevo solo sapere se ero nella "media" visto che leggo di gente che ne fa di più. So che non si valutano al meglio screen a più del 15% ma non arrivo mai a quella percentuale e non posso permettermi di avere il cell scarico il mattino e quindi non caricarlo prima di dormire
direi che col 31% di batteria residua non è entusiasmante la durata, anche se tieni il cell in 3g.
e poi hai detto di avere usato solo whatsapp
-
No. La app che uso di più per messaggiare è quella dei mex normali. Ho usato un po wa ma non molto ma comunque ho usato subito.it androidiani, chrome facebook twitter e forse altri.
PS: ora col 22% sono a 3h e 20m
-
Quote:
Kira.93
No. La app che uso di più per messaggiare è quella dei mex normali. Ho usato un po wa ma non molto ma comunque ho usato subito.it androidiani, chrome facebook twitter e forse altri.
beh allora hai usato un po' di più le funzioni del cell :)
cmq non ne sarei molto soddisfatto sinceramente, anche se bisogna capire bene se la connessione è solo wifi oppure anche 3g.
poi dipende anche dall'intensità del segnale del gestore: più è scarso più si consuma (lo stesso dicasi per il wifi)
-
Quote:
GastonILbello
beh allora hai usato un po' di più le funzioni del cell :)
cmq non ne sarei molto soddisfatto sinceramente, anche se bisogna capire bene se la connessione è solo wifi oppure anche 3g.
poi dipende anche dall'intensità del segnale del gestore: più è scarso più si consuma
Il fatto è che ho usato solo il WiFi. È proprio questo il mio problema. Pero il mio dubbio sta nel fatto che non faccio tanto schermo forse perche accendo e spengo(dallo standby) il telefono di continuo, forse non permettendogli di entrare in deep. Per farvi un esempio, mando un mex alla mia ragazza->standby-> ricevo mex e rispondo e questo per 1 o piu ore durante tutta la giornata.
-
-
Modalità duale quando sto in stanza mia mentre quando scendo in garage lo passo in solo 2g. I dati comunque li abilitò solo in caso di bisogno