Hai la vibrazione alla tastiera? Se messaggi molto ho notato che influisce in maniera significativa a fine carica.. Ad ogni modo fidati, stai bene con la batteria visto il risultato :) perfettamente nella media
Visualizzazione stampabile
Si ho la vibrazione ma bassa .. Comunque OK grazie per tutto :)
qualcuno sta avendo moltissimi wakelock al processo com.android.phone come succede a me?
il flag di riferimento è action_check_netstats, e dovrebbe essere associato alla fast dormancy. se la disattivo ho effettivamente dei benefici (il processo scompare dall'elenco dei wakelock) ma la batteria non dura come dovrebbe (più di prima, ma meno del normale).
Come operatore ho tim ma ho provato anche con vodafone e il risultato è identico. In entrambi la fast dormancy dovrebbe essere supportata, non capisco tutti questi problemi. Ci sono sia su stock 20H,20F sia su custom rom (optimus).
Qualcuno che usa betterbaterystats potrebbe dirmi se riscontra tutti questi wakelock? (ne ho 4-5 al minuto, quindi diverse migliaia a fine giornata).
No non é normale hai una batteria fallata alla grande! Anche io ci sto dentro! É una cosa fastidiosa! Con quell utilizzo dovresti fare 7 ore di schermo acceso senza problemi! Molte batterie lg sono fallate! A pari utilizzo miei amici fanno sempre dalle 6 ore e mezzo anche alle 7 e mezzo 8 quindi capisci che il telefono ha seri problemi sulla batteria! Ti capita mai che si riavvii? A me capita spesso e le ho provate tutte! mi sto informando dove poter cambiare batteria a un costo onesto
Ah cavolo. Mi è capitato una o due volte il discorso del riavvio.
7 o 8 ore sono durate poco frequenti (a meno che non stai sempre sotto wifi e in 2G)
Una durata standard dovrebbe attestarsi intorno alle 6 ore o poco meno in wifi + 3g e 5 ore se connesso solo alla rete dati.
Le 3 ore e mezza dell'utente potrebbero essere normali, dipende dall'uso e dal livello della luminosità.
Quando postate richieste di aiuto seguite le direttive in prima pagina perché altrimenti capiamo poco del problema.
L'ho detto. Messaggio spesso. Sono sotto WiFi con luminosità automatica e sincronizzazione con alcune cose.
Li avevo detti orima
Potrebbe essere realmente difettata la batteria