Visualizzazione stampabile
-
Inizia col disattivare google now se lo hai attivo. Sopratutto se pronunciando "OK google" in qualsiasi schermata ti risponde, quello può consumare.
-
Volevo chiedere una info, a voi, nel grafico batteria, se lasciate il telefono in gsn senza usarlo, esce una linea retta, o con che pendenza? Se avete uno screen potreste postarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kira.93
Volevo chiedere una info, a voi, nel grafico batteria, se lasciate il telefono in gsn senza usarlo, esce una linea retta, o con che pendenza? Se avete uno screen potreste postarlo?
Eccoti il grafico, ma non capisco a cosa ti possa servire
-
Ma qui eri solo in edge con i dati attivi o eri connesso in WiFi?
-
Quote:
Kira.93
Ma qui eri solo in edge con i dati attivi o eri connesso in WiFi?
Quello è in edge e con tutto spento, non hai specificato, quindi ti ho messo uno screen dove sono in edge.
Normalmente non mi sogno di stare in edge il giorno.
-
Ah okok quindi anche tu attivi i dati quando ti servono? Qui volevo arrivare :)
-
Quote:
Kira.93
Ah okok quindi anche tu attivi i dati quando ti servono? Qui volevo arrivare :)
No, quello è il consumo notturno, di giorno uso il wifi (e 2g) oppure i dati (in 3g), con connettività sempre attiva, solo la notte spengo tutto.
-
Quote:
th3D0ct0r
Bisognerebbe vedere quali sono queste app Google attive, usa GSam se hai il root, altrimenti dovresti vedere cosa hai attivo e capire quale app Google è.
Ho appena ottenuto i permessi di root sul mio G2. Ho anche installato greenify e GSam. Mi dite come ibernare o magari cancellare le app preinstallate e inutili che ci sono sul g2 in modo tale da poter risparmiare qualcosa in termini di batteria?
-
Quote:
th3D0ct0r
No, quello è il consumo notturno, di giorno uso il wifi (e 2g) oppure i dati (in 3g), con connettività sempre attiva, solo la notte spengo tutto.
Mi faresti vedere il grafico nel caso in cui tu hai i dati attivi?
All'utente che chiede di greenify, non è il 3d adatto. Poni la domanda o nella sezione modding o cerca la discussione riguardante l'applicazione in questione.
-
Quote:
PabloAimar87
Ho appena ottenuto i permessi di root sul mio G2. Ho anche installato greenify e GSam. Mi dite come ibernare o magari cancellare le app preinstallate e inutili che ci sono sul g2 in modo tale da poter risparmiare qualcosa in termini di batteria?
Cosa ibernare e cosa cancellare lo sai tu, non tutti usano le stesse app di sistema e non tutti hanno bisogno di determinati settaggi (oo infatti iberno tutto tranne le app di messaggistica e ho disattivato tutte le app che non uso).
Quote:
Kira.93
Mi faresti vedere il grafico nel caso in cui tu hai i dati attivi?
All'utente che chiede di greenify, non è il 3d adatto. Poni la domanda o nella sezione modding o cerca la discussione riguardante l'applicazione in questione.
Certamente
Però questa contiene anche sessioni di utilizzo anche intense.