Visualizzazione stampabile
-
Allora funziona così se io uso maps e poi lo chiudo quello rimane in esecuzione fino a quando non spengo il telefono o gli faccio una carica completa.
-
Strano perché ho appena aperto maps impostato navigatore chiuso ma nella batteria non me lo segnala e si chiude immediatamente dopo che l'ho chiuso.
Edit: anche se quel minuto che l'ho attivato non credo richieda qualcosa di importante nella batteria.
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchino8
Oltre un giorno di gps attivo nonostante l'abbia disattivato
Mi sa che hai qualche impostazione in qualche programma relativa alla posizione.
-
Guarda Google now come è impostato e app varie che utilizzano la posizione
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marchino8
Allora funziona così se io uso maps e poi lo chiudo quello rimane in esecuzione fino a quando non spengo il telefono o gli faccio una carica completa.
Anche a me fa così, caso strano da quando l ho aggiornato alla 8.1.. Ti basta fare "stop " dal menu delle percentuali batteria dopo averlo chiuso .. Io nel frattempo di capire la causa sto facendo cosi
-
Io stoppo il processo ma dopo poco ricomincia
-
Risultati di oggi e ieri.. Kernel dorimanx
Quote:
marchino8
Io stoppo il processo ma dopo poco ricomincia
Hai aggiornato a 8.1 maps ? Prova a disinstallare l aggiornamento
-
Quote:
edoardomarco
Hai aggiornato a 8.1 maps ? Prova a disinstallare l aggiornamento
No ero fermo alla 8.0 adesso aggiorno. Si risolve il problema con l'aggiornamento?
-
Quote:
marchino8
No ero fermo alla 8.0 adesso aggiorno. Si risolve il problema con l'aggiornamento?
Non ricordo se fosse 8 o 8.1 controlla se puoi aggiornarlo.. Comunque a me non ha risolto un tubo aggiornarlo ( a dirla tutta il problema mi si è presentato da quando ho aggiornato , anch se non so sia questa la causa )