Visualizzazione stampabile
-
Bene grazie mille. Ma in quella linea retta avevi tutto spento o in WiFi? Comunque noto che hai ROM mod e immagino che anche il kernel non sia l'originale. Quindi potrebbe cambiare qualcosa da me che sono stock. Non sono solito a tenere i dati sempre attivi, devo provare e vedere come varia il grafico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kira.93
Bene grazie mille. Ma in quella linea retta avevi tutto spento o in WiFi? Comunque noto che hai ROM mod e immagino che anche il kernel non sia l'originale. Quindi potrebbe cambiare qualcosa da me che sono stock. Non sono solito a tenere i dati sempre attivi, devo provare e vedere come varia il grafico.
Si ho una ROM mod con kernel modificato, ma i consumi dovrebbero essere grossomodo quelli.
In tutta la sessione che ti ho postato avevo il 3g attivo
-
Mmm.. Devo provare, non sono cosi sicuro che se lo lascio acceso io abbia la stessa linea retta.
-
Ragazzi ho un problema con la batteria del mio g2.. In pratica monto l'aggiornamento d80220g firmware svizzero perché appunto il telefono proviene dalla Svizzera..precedentemente montavo una custom rom..quindi ho ripristinato il firmware con flashtool normal flash e credo di non aver sbagliato procedura..solo che la batteria sembra notevolmente peggiorata..sapete se è dovuto al firmware o semplicemente bisogna calibrarla?
-
Se hai appena flashato si, dagli un po di te per assestarsi.
-
Ma possibile che anche senza Root tutto stock il telefono ha dei rimasugli del root? Perché quando sono andato a flashare il firmware la seconda volta ed ero già stock mi era apparsa la scritta rooted quando ero in download mode
-
Queste domande non devi farle qui ;)
-
-
Quote:
santi8912
Ma possibile che anche senza Root tutto stock il telefono ha dei rimasugli del root? Perché quando sono andato a flashare il firmware la seconda volta ed ero già stock mi era apparsa la scritta rooted quando ero in download mode
Quote:
Kira.93
Queste domande non devi farle qui ;)
Quote:
santi8912
Scusate non lo sapevo..
Puoi farle qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...o-modding.html oppure qui ---> https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-g2/ se stai installando il firmware con un tool.
-
Salve ragazzi. Sono riuscito a impostare perfettamente greeenify con i permessi di root, ho installato xposed framework e attivato le sue funzioni sperimentali. Poi ho usato anche myandroid tools per disattivare alcuni processi inutili di google play service. Devo dire che l'autonomia sembra migliorata parecchio (specie nella fase di stand-by: nelle 7 ore notturne d'inattività ha consumato solo l'1%). Ora tengo installata anche l'app GSam battery monitor. Secondo voi è inutile, visto che ora ho provveduto ad impostare per bene greenify ed ha una sola funzione di monitoraggio?