Io ne faccio comunque moltissimi, infatti ti dissi che il tuo problema non sono i wakelock, ma la durata limitata.
Ti consiglio di scindere le due cose, il fast dormacy potrebbe non essere il centro del problema.
Visualizzazione stampabile
Ho provato praticamente tutte le rom, nom é servito a niente, ho provato anche diversi kernel tutti settati per il minor consumo ma non é servito a niente! Ho provato riportare il telefono stock almeno 3 volte e per qualche settimana ma niente! Pensa che dopo un mese dall acquisto lg la prima volta mi rispose dicendomi di provare a ripristinare il telefono e di installare un app al giorno per vedere se era colpa di un app -.- ad ogni modo ho anche scaricato app per monitorare il consumo ma non é emerso niente di anomale..solo che l assistenza ammise che di batterie fallate ne hanno viste a bizzeffe e che sono al corrente del problema, ma quando lo inviano nei centri di assistenza per la riparazione e il controllo gle li rimandano in dietro dicendo che per loro va tutto bene! Io se faccio mezzora di chrome la batteria mi va giù anche del 30% abbondante se mi va bene e se sono sotto wifi con luminosità al minimo!
Altra cosa che non ho segnalato, da quando ce l ho indipendentemente sche fosse stock o con qualsiasi altra rom, il telefono ogni tanto decide di riavviarsi, e ala riaccensione a sorpresa cala anche di un 5 6 % di batteria senza alcun sensato motivo
Ah ho capito. Niente problema derivato dal modding allora.
Pensa oggi non ho praticamente usato il telefono, ho usato facebook una decina di minuti e sono a 2 ore di schermo! Staccato dalla corrente alle 11 e ho il 35% di batteria...mai uscito di casa, sempre sotto wifi, luminosità al minimo e tutto ciò che potrebbe consumate l ho disattivato!
Prima ho provveduto ad ordinare una batteria originale! LA prossima settimana la sostituisco!
Ragazzi come vi va la batteria? Facebook vi conauma? Questo é quello che succede a me.... sono passato da più di un giorno a 6 orehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_otAsB.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
No, è un bug di facebook. Consuma molto anche in standby. Non può mai superare i valori dello schermo un app, a meno che non usi proprio per nulla il telefono e la app sta molto in background. Disinstallare e reinstallare facebook e hai risolto ;)