Ma parliamo di 6 ore totali? Cioè lo accendi e dopo 6 ore è scarico?
Prova a fare a meno dell'app di facebook per un pochino e vedi se le cose migliorano
Visualizzazione stampabile
Anche a me incide ancora di piu! Se prima facevo 3 ore 3 ore e mezzo pra ne faccio 2 2 e mezzo! Oggi sono a 2 ore e 20 di schermo acceso su 14 ore ei stacco dalla corrente, sempre sotto wifi con luminosità al minimo e ho navigato poco, fatto 15 minuti di facebook, 40 minuti di musica in macchina con il cavo jeck e ho il 10% di batteria...sono rimasto in 3g per solo un ora e mezzo...e non ho guardato il telefono in quell ora! Ho notatato che da 3 giorni facebook consuma quasi come lo schermo
Allegato 136594Allegato 136595
Rettifico in 3 minuti sono sceso al 5%! Per fortuna sono arrivato a casa e lo metto in carica! Un consiglio, per la prima carica l assistenza lg mi ha consigliato di lasciarlo in carica appena arriva per 12 ore...é vero o meno? Perche ci sono troppe idee differenti!
Xander quanto hai pagato la batteria? Cmq ripeto se facebook da problemi, disjnsrallatelo e reinstallatelo
Finché non aggiornano quella schifezza di app sarà così.. Sono un paio di versioni che fa così..
Per la prima carica mettilo la notte ( non per forza 12h anzi direi sono troppe, ne bastano tranquillamente 6/8) e via.. Meglio da spento e nei giorni successivi calibralo qualche volta.. Sei apposto poi
19 euro e 64 cent! C erano a meno ma ho preso quella con la consegna piu rapida! Ho disinstallato l app e sto usando facebook da chrome che sembra consumare meno...
Comunque intendevo se per la prima ricarica devo per forza metterlo in carica subito o se devo scaricarlo tutto e metterlo in carica poi
ok arrivata la batteria, sostituzione e rimontaggio fatto in meno di 20 minuti! davvero facile! pensavo peggio! adesso la batteria è in carica dalle 22 e 15! la provo a tenere 8 ore! alle 8 e 15 la stacco e vediamo come si comincia a comportare...speriamo bene...davvero perchè non ne posso più di avere un telefono simile! oggi ho modificato l s3 di un mio amico che ha più di 2 anni ed è incredibile come lo utilizzassi e in confronto consumava quasi la metà del mio g2!
anche io ho avuto casini con l'app di facebook negli scorsi giorni che mi drainava tutta la batteria :\