Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keiv90
se venite da una ROM non stock, controllate se il Fast Dormiancy sia attivato e non sullo stato "unknown"
dove lo posso controllare?
-
Puoi farlo anche tu,quando arrivia 50% di batteria attaccalo al pc,lascialo fino ad arrivare all'80%poi staccalo,imbroglierai ma farai anche 9 ore di schermo acceso,ovviamente puoi farlo diverse volte al giorno,io l'ho scoperto per caso.
-
Quote:
xander088
Usando il codice 3845#*802# e sotto la voce settings lo trovi.
La prima riga dice lo stato.
Quote:
librari
Puoi farlo anche tu,quando arrivia 50% di batteria attaccalo al pc,lascialo fino ad arrivare all'80%poi staccalo,imbroglierai ma farai anche 9 ore di schermo acceso,ovviamente puoi farlo diverse volte al giorno,io l'ho scoperto per caso.
Evita interventi di questo tipo.
-
Quote:
xander088
dal menu di sistema che ti ha detto The Doctor, settings e poi Fast Dormiancy.
Quote:
Evita interventi di questo tipo.
Hai ragione a sconsigliare certi commenti, ma è oggettivo che ci sono malati in testa che per oscuri motivi postano risultati truccati... Poi ci credo che la gente la prende male.
-
Quote:
keiv90
se venite da una ROM non stock, controllate se il Fast Dormiancy sia attivato e non sullo stato "unknown"
Scusa... che vuoi dire ? Io ho una rom stock (col solo root) e a default il mio FD è "Unknown".
Come dovrebbe essere ?
-
Quote:
kRel
Scusa... che vuoi dire ? Io ho una rom stock (col solo root) e a default il mio FD è "Unknown".
Come dovrebbe essere ?
Ero anche io su unknown, ho provato ad attivarlo, vi faccio sapere se e cosa cambia
-
Quote:
kRel
Come dovrebbe essere ?
Deve essere su Enabled, solo in rari casi va impostato su disabled
-
Quote:
keiv90
Deve essere su Enabled, solo in rari casi va impostato su disabled
nel frattempo, googlando ho letto che va tenuto attivo solo se il gestore telefonico a cui si è abbonati supporta tale modalità...
-
Quote:
kRel
nel frattempo, googlando ho letto che va tenuto attivo solo se il gestore telefonico a cui si è abbonati supporta tale modalità...
E' vero, è ciò che intendevo riferendomi ai rari casi in cui conviene disattivarlo.
è supportato da tutti i gestori italiani e, come ho scritto una pagina fa, anche da Wind ultimamente. Il loro mancato supporto provocava battery drain, specialmente sugli iphone.
-
Ragazzi ho letto da svariate fonti che è meglio tenere una carica che va dal 20 all'80%..ora mi chiedo: quando lo carico mi conviene staccarlo dal caricatore appena raggiunge l'80% di ricarica oppure devo caricarlo sempre fino a 100%?