CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 224 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Dura di più perché dopo il 100% c'è una sorta di carica di compensazione che stabilizza la carica della batteria e la rende più longeva. Io infatti, solitamente, lo lascio una ventina di minuti oltre la carica normale.
    Dovrebbe esserci un problema di drain nella modalità aereo, per questo consigliamo di usare la modalità silenzioso invece di quella aereo.
    A, quindi è una cosa normale quella della modalità aereo?
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  2.  
  3. #1382
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    A, quindi è una cosa normale quella della modalità aereo?
    Definirla normale sarebbe assurdo, diciamo che è un bug noto del G2.
    Se serve che la notte non disturbi metti il silenzioso
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #1383
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    No..veramente lo facevo solo per non consumare troppa batteria, ora che so che è cosi non la userò più. Ma con ROM modificate la cosa cambia?
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  5. #1384
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, leggendo posts precedenti noto che la batteria da un po di problemi e inoltre non è removibile, per chi lo usa quindi da qualche anno, ad oggi lo consigliereste ancora? (certo, in tema di battery)

  6. #1385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, il mio lg g2 è al quarto ciclo di carica, come ho letto in giro lo sto facendo arrivare al 15/10 % e poi una mezz'oretta oltre il 100 almeno per una decina di cicli, quest'ultima volta però ho fatto 48h di batteria, 3g solo per 6/7 ore stamattina e tutto il resto del tempo in wifi, niente gioco o gps ma solo 3h15 di schermo acceso (l'ho spento al 10%)... dite che è normale? Le altre volte sono arrivato facilmente a 4 ore e mezza di schermo...

  7. #1386
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da straightedge Visualizza il messaggio
    Salve, il mio lg g2 è al quarto ciclo di carica, come ho letto in giro lo sto facendo arrivare al 15/10 % e poi una mezz'oretta oltre il 100 almeno per una decina di cicli, quest'ultima volta però ho fatto 48h di batteria, 3g solo per 6/7 ore stamattina e tutto il resto del tempo in wifi, niente gioco o gps ma solo 3h15 di schermo acceso (l'ho spento al 10%)... dite che è normale? Le altre volte sono arrivato facilmente a 4 ore e mezza di schermo...
    Dipende dalla connessione 3G da cosa hai fatto in queste 3 ore, ma se cqlcoli che hai fatto 2 giorni, potrebbe anche essere normale
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #1387
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. vedendo alcuni screenshot di alcuni g2 che fanno 5h di schermo acceso e vedendo il mio mi viene qualche dubbio.. Ad esempio accendo il display, connessione dati, apro facebook per 2 minuti la batteria è scesa del 5%.. e non arrivo a fare 3 ore di schermo attivo.. poi giocando anche a giochi stupidi come clash of clans oppure crossy road (scaricati appositamente per provare la batteria) scende in modo pazzesco.. sapete aiutarmi?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #1388
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Giochi e facciabuco ammazzano la batteria e valido per tutti i giochi rovinano la batteria perchè scaldando tantissimo la cpu di conseguenza scaldano la batteria(è la sopra!)e la rovinano.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #1389
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sightly Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. vedendo alcuni screenshot di alcuni g2 che fanno 5h di schermo acceso e vedendo il mio mi viene qualche dubbio.. Androidiani App
    Tre ore di schermo acceso, CPU a 2 Ghz e GPU a tavoletta ciucciano parecchio. Anche facebook è un applicazione pesante. Potresti sostituirla con la versione Lite, non disponibile sul Play italiano, ma installabile tramite apk.

    A peggiorare le cose potresti avere installate applicazioni che mantengono il G2 sempre o spesso attivo e forse che non mandano mai, o molto poco il G2 in deep sleep.

    Concludendo io non mi stupirei della tua limitata autonomia in queste condizioni.

    Greenify (che funziona anche senza root) potrebbe aiutarti ad "addormentare" le applicazioni identificate come più pesanti in termini di consumo, lasciando loro la possibilità - nella versione "donate" - di risvegliarsi in presenza di aggiornamenti di stato o nuovi messaggi.

  11. #1390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con il 3g ho usato solo whatsapp e 10 minuti di navigazione, confermo però che il vero crollo è iniziato quando ho acceso i dati, é possibile che in poche ore il 3g in background consumi quasi il 40% di batteria? Praticamente stamattina lo schermi è stato acceso massimo 20 min...

Pagina 139 di 224 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy