CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 224 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Bhe ovvio. Il 3g consuma molto di più del 2g
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  2.  
  3. #1372
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Ho provato ora a mettere su enabled il FastDormancy mode e su 15' di telefonata la percentuale della batteria è passata dai 3 punti percentuali a due. Ho Wind.

    Il consumo parrebbe inferiore. Però ancora non ho capito se il FD ha altri effetti "collaterali" su altre attività e se è vantaggioso tenerlo attivo nella condizione prevalente di stand-by.

  4. #1373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ho provato ora a mettere su enabled il FastDormancy mode e su 15' di telefonata la percentuale della batteria è passata dai 3 punti percentuali a due. Ho Wind.

    Il consumo parrebbe inferiore. Però ancora non ho capito se il FD ha altri effetti "collaterali" su altre attività e se è vantaggioso tenerlo attivo nella condizione prevalente di stand-by.
    Io sto ancora cercando di capire perché con la cyanogen LP non mi prende il comando .-.

  5. #1374
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Io sto ancora cercando di capire perché con la cyanogen LP non mi prende il comando .-.
    il comando funziona solo sulle rom stock o stock based

  6. #1375
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ho provato ora a mettere su enabled il FastDormancy mode e su 15' di telefonata la percentuale della batteria è passata dai 3 punti percentuali a due. Ho Wind.

    Il consumo parrebbe inferiore. Però ancora non ho capito se il FD ha altri effetti "collaterali" su altre attività e se è vantaggioso tenerlo attivo nella condizione prevalente di stand-by.
    Il fastdormacy è per le situazioni di standby prolungato
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1376
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il fastdormacy è per le situazioni di standby prolungato
    Per favore, potresti spiegarti meglio ?

  8. #1377
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Per favore, potresti spiegarti meglio ?
    Quando il telefono va in deep sleep dovrebbe andarci anche la connessione dati, in modo da risparmiare batteria, ma non si spegne completamente, la connessione dati va in sleep con un occhio aperto e quando arriva una notifica la riceve.
    Ho cercato di spiegarlo semplicemente.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 27-02-15 alle 18:46
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    librari (27-02-15)

  10. #1378
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito


  11. #1379
    Senior Droid L'avatar di Kira.93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo porvi una questione. Ho notato che se lascio il cell in carica tutta la notte (so che non andrebbe fatto, ma ne ho la necessità) con la carica al 100% riesco a fare anche 20min di schermo prima che scenda al 99%, in altri casi, se lo stacco non appena arriva al 100%, questo, prima di passare al 99% non dura molto, una manciata di minuti di schermo. E' normale? A cosa è dovuto? Complessivamente la durata dovrebbe essere la stessa?

    Un altra cosa, ieri notte lo ho lasciato in aereo, era al 47% quando ho dormito e sta mattina alle 9 era al 41%. Non è strano? Solitamente non è cosi, ma non ho consumi sballati ne su gsam ne nelle impostazioni.
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

  12. #1380
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo porvi una questione. Ho notato che se lascio il cell in carica tutta la notte (so che non andrebbe fatto, ma ne ho la necessità) con la carica al 100% riesco a fare anche 20min di schermo prima che scenda al 99%, in altri casi, se lo stacco non appena arriva al 100%, questo, prima di passare al 99% non dura molto, una manciata di minuti di schermo. E' normale? A cosa è dovuto? Complessivamente la durata dovrebbe essere la stessa?

    Un altra cosa, ieri notte lo ho lasciato in aereo, era al 47% quando ho dormito e sta mattina alle 9 era al 41%. Non è strano? Solitamente non è cosi, ma non ho consumi sballati ne su gsam ne nelle impostazioni.
    Dura di più perché dopo il 100% c'è una sorta di carica di compensazione che stabilizza la carica della batteria e la rende più longeva. Io infatti, solitamente, lo lascio una ventina di minuti oltre la carica normale.
    Dovrebbe esserci un problema di drain nella modalità aereo, per questo consigliamo di usare la modalità silenzioso invece di quella aereo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Kira.93 (03-03-15)

Pagina 138 di 224 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy