dopo mezz'ora è già carica (comprato un'oretta fa)
quando l'ho attaccato segnava 85%
lo lascio ancora spento e in carica per 2 ore da adesso?
Visualizzazione stampabile
dopo mezz'ora è già carica (comprato un'oretta fa)
quando l'ho attaccato segnava 85%
lo lascio ancora spento e in carica per 2 ore da adesso?
non è che devi stare a guardarlo per 120 minuti, ne ci sono istruzioni cosi strette: i tempi sono indicativi e non sempre va preso alla lettera. Caricalo, gia cosi se lo levi mica muore nessuno, se vuoi puoi aspettare un paio d'ore ancora meglio..
L'importante è usare alcune accortezze come non usarlo metre lo si ricarica e cercare di evitare di scaricarlo fino allo spegnimento, per il resto non ci sono pericoli ( perlomeno immediati)... Tutto cio che leggi serve ad aumentare la durata della VITA della batteria, quindi sono istruzioni che servono NON ad evitare che la batteria duri poco o che ti esploda in mano, ma che servono a favorire una longevità della batteria che invece di durare 10 anni magari ti dura 11 se ci stai attento appunto..
Sinceramente io l'ho utilizzato subito dopo che lo tirato fuori dalla scatola, al massimo se la batteria dura poco come vita si cambia.
aaah ok, pensavo fosse per aumentare la durata in termini di ore..
per usarlo sotto carica... a volte mi è necessario, spero non la rovini molto..
il 4x hd dopo 4 mesi faceva solo 1h e mezza di schermo attivo, e facendola scaricare per ricalibrarla (fino a spegnersi) è morta (si spegneva al 75%)
Sono stato reindirizzato qui da un admin senza motivo, dato che il mio non è un problema di batteria ma di software. Comunque.
Ho il G2 da un mesetto (amazon), e INDIPENDENTEMENTE dalla percentuale di batteria è capitato 4 o 5 volte di trovarmelo spento in tasca, senza averci fatto nulla ma controllando le mail ogni tanto e col 3g acceso.
A ogni riaccensione c'era un messaggio di avviso di arresto di un processo, non lo ricordo ma conteneva la dicitura gapps
Qualcuno ha qualche informazione sebbene la sezione del forum sia totalmente sbagliata? Mi hanno pure chiuso il thread, Vabbe...
la chiusura forzata delle gapps dovresti risolverla con un reset ai dati di fabbrica ( ti salvi foto, video musica e tutto cio che vuoi mantenere su pc e poi , dopo aver cancellato tutto col reset, ce li rimetti)... per il ritrovarselo spento in tasca è possibile che risolvi sempre grazie a questo reset, quindi intanto direi di farlo
Strano, un factory reset è la prima cosa che faccio ogni volta che compro un nuovo smartphone... Grazie, inizio a fare il reset e poi vedo se il problema si ripresenterà o meno.
Ciao! Senti io ho il tuo stesso problema, ossia che ad ogni riavvio del telefono mi ritrovo con un avviso di arresto come il tuo, con la stessa dicitura.
Io però di problemi di spegnimento come il tuo nn be ho avuti.
Si che il telefono dopo l'aggiornamento a kitkat mi lagga abbastanza e mi crasha da paura utilizzando Skype.
Cmq mi diresti per cortesia se hai risolto il problema e come?
Grazie mille.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Dopo l'aggiornamento hai fatto un hard reset
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk