Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wallbase
ammazza! mi interessava questo dispositivo per la batteria peccato non sia removibile di x se, esperienza negativa con altro terminale dopo un paio d'anni..
Avendo manualità, gli attrezzi giusti e sopratutto calma, riflessione e pazienza, ci si riesce facilmente... Tuttavia il nostro dispositivo ha un'ottima autonomia, che non mi sembra essersi accorciata con oltre un anno di utilizzo "medio" (che vuol dire non esasperato).
Se non hai manualità, quando scorgi i primi segnali di default, lo cambi con un dispositivo più recente... il gusto sta tutto li :)
-
Il g2 ha una batteria con una particolare tecnologia (evito termini tecnici) che consente una durata del 60% in più rispetto alle tradizionali batterie
-
Niente doc. Anche non mettendolo in aereo la notte, dalle 00 alle 9, dal 50% è passato al 40%. WiFi spento. Mi sono arrivati solo due mex nella notte.
-
Quote:
th3D0ct0r
Il g2 ha una batteria con una particolare tecnologia (evito termini tecnici) che consente una durata del 60% in più rispetto alle tradizionali batterie
BATTERIA A LUNGA DURATA
La batteria da 3.000 mAh con tecnologia SiO+ ti offre una quantità di energia sorprendente, senza compromettere il design di G2. Così potrai stare tranquillo tutta la giornata!
Il design a gradini della batteria e la tecnologia agli anodi di silicio (SiO+) garantiscono una capacità straordinaria e la massima efficienza in un design più sottile rispetto alle comuni batterie agli ioni di Litio. Inoltre, la GRAM (Graphic RAM) riduce il consumo di energia del 20% in corrispondenza di immagini fisse.
-
proprio in relaziona alla tecnologia agli anodi di silicio, sapete se per quanto riguarda i cicli di ricarica e le modalità in cui è opportuno caricare il telefono, ossia a quali percentuali far scendere la batteria come limite, quante ore alla prima ricarica, ecc.. avete una guida o dei consigli?
sul forum in altro 2d di altro telefono c'è una bella guida per la batteria a litio.
Per questa? che mi dite?
-
Quote:
McRae
proprio in relaziona alla tecnologia agli anodi di silicio, sapete se per quanto riguarda i cicli di ricarica e le modalità in cui è opportuno caricare il telefono, ossia a quali percentuali far scendere la batteria come limite, quante ore alla prima ricarica, ecc.. avete una guida o dei consigli?
sul forum in altro 2d di altro telefono c'è una bella guida per la batteria a litio.
Per questa? che mi dite?
Perché quella in prima pagina non ti piace?
-
1 allegato(i)
Salve, ho un problema con il mio lg G2 non so se è questa la sezione giusta ma non ho mai scritto sul forum.
Comuqnue è un po di tempo che lo smartphone mi da dei problemi di carica della batteria, a parte i problemi di durata, ma proprio il fatto che mi dice che ci vogliono tantissime ore per caricarsi per esempio in questo screen mi dice che necessita di 32h per caricarsi ma a volte arriva anche alle 500h, vi prego aiutatemi perchè non riesco più a raggiungere la carica completa anche se lo lascio un giorno intero a caricarsi. Grazie in anticipo. Allegato 137816
-
Guarda, è una previsione che fa un algoritmo. Non è sempre azzeccata. L'importante è che non ci vogliano davvero 500h per una carica completa 😛 se si carica in 1h/1h e 30 dovrebbe essere tutto nella norma. Tranquillo ;)
-
Fatto :).
Comunque il problema è che è reale l'ho lasciato a caricare all'incirca 20h e la batteria mi si è caricata all'incirca del 20% !! D:
-