No, intendevo che ho cliccato sui link.
Il problema persiste
Visualizzazione stampabile
No, intendevo che ho cliccato sui link.
Il problema persiste
Hai provato a caricarlo con un altro alimentatore?
Usa un altro caricatore, molto probabilmente quello è rotto
Allora ho provato parecchi caricatori ma tutti mi danno lo stesso problema solo se uso un caricatore multiusb da 2A/h va più veloce ma ho paura di rovinare la batteria in questo modo.
Grazie mille allora provvedono a comprare un nuovo caricabatterie, mi potreste spiegare come eseguire dei corretti cicli di carica perché da quando ho avuto questo problema anche la durata si è ridotta molto
Un utilizzo ottimale sono cariche frequenti (una volta al giorno) e non scendere sotto il 15% (meglio 20%).
Evitare di lasciarlo troppo sotto carica, perché più tempo rimane al 100% e più la batteria ne soffre e soprattutto, mantenere le temperature della batteria sotto i 40° meglio se ancora più bassa, in quanto la batteria wi degrada più velocemente alle alte temperature.
Grazie, non c'è un modo per ripristinare diciamo la durata della batteria, aumentarla dato che fino a meno di un mese fa durava circa il doppio
Ciao ragazzi.. ho la batteria del g2 che dura poco.. in 45 minuti ho fatto 20 minuti di schermo acceso e la batteria è scesa del 12% ( era a 40 ora a 28) sapete aiutarmi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App