Visualizzazione stampabile
-
-
1 allegato(i)
Allegato 138211 Ho bisogno d'aiuto. Ho installato cloudy g2 su d802 ma ce un consumo anomalo del processo: android sistema operativo... Mi potete dire come risolvere? Più di 6 ore servizio attivo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
adyxxx5
Allegato 138211 Ho bisogno d'aiuto. Ho installato cloudy g2 su d802 ma ce un consumo anomalo del processo: android sistema operativo... Mi potete dire come risolvere? Più di 6 ore servizio attivo..
ti consiglio di riportare il problema nella sezione modding specifica di cloudy g2
-
Va bene grazie mille. Ci provo adesso
-
1 allegato(i)
Dopo 10 ore e 38 minuti con wifi acceso sono ancora al 100% di batteria.
E normale?Allegato 138286
-
Quote:
sedrick
Dopo 10 ore e 38 minuti con wifi acceso sono ancora al 100% di batteria.
E normale?
Allegato 138286
Certo, il wifi consuma poco e la batteria rimane anche 15 ore al 100% senza usarlo
-
È possibile che la companion vada in conflitto con qualche modulo xposed? Perche ho di nuovo problemi dopo aver installato g2 xposed e modificato la navbar. Il problema è che non mi segna piu il tempo di schermo acceso. E dato che è di sistema le statistiche batterie sono sballate anche nelle impostazioni
-
Quote:
Kira.93
È possibile che la companion vada in conflitto con qualche modulo xposed? Perche ho di nuovo problemi dopo aver installato g2 xposed e modificato la navbar. Il problema è che non mi segna piu il tempo di schermo acceso. E dato che è di sistema le statistiche batterie sono sballate anche nelle impostazioni
No, io li ho entrambi e li uso senza problemi, anche a me a volte capita che non mi calcola il tempo dello schermo, ma di solito con un riavvio risolvo.
-
Io ho riavviato una volta e nulla, mo ho provato a metterlo in carica. Comunque nito che dopo un riavvio mi "toglie" un po di schermo. Tipo se sono a 1h e 10 dopo che riavvio sto a 55m
-
Quote:
Kira.93
Io ho riavviato una volta e nulla, mo ho provato a metterlo in carica. Comunque nito che dopo un riavvio mi "toglie" un po di schermo. Tipo se sono a 1h e 10 dopo che riavvio sto a 55m
Non ti so dire, dovrebbe prendere le info dal sistema android, quindi controlla se anche dalle impostazioni ci sono problemi.