Il fatto è che ora le statistiche nelle impostazioni sono OK, dopo aver disinstallato gsam. È ottima come app, ma mi ha causato questo problema non da poco. Ora provo un po con BBS e vediamo.
Visualizzazione stampabile
Il fatto è che ora le statistiche nelle impostazioni sono OK, dopo aver disinstallato gsam. È ottima come app, ma mi ha causato questo problema non da poco. Ora provo un po con BBS e vediamo.
Pero subito dopo averla disinstallata è tornato tutto normale..quindi.
Edit: ho riprovato a re installarla, con la companion, ma una volta fatto questo, dopo il riavvio i valori dello schermo restano invariati anche dopo tempo. Nel senso, ho 45 min di schermo, se aggiornò, rimangono sempre gli stessi. Stessa cosa nelle impostazioni.
Si si, lo so. Era in scarica. Comunque ora credo di aver risolto..:)
Fino a poco fa ho usato Gsam, e valori e statistiche seguivano regolarmente l'andamento della carica così come mostrato in Impostazioni>Generali>Batteria>Utilizzo . Quindi credo debba essere un problema specifico del tuo dispositivo.
Di BBS stai usando la versione 2.0 ?? Quando dici che le statistiche sono più complicate da leggere, a cosa ti riferisci ? Hai dato uno sguardo alla guida che ti ho linkato e che all'inizio posta il collegamento ad altra guida ancora più esaustiva ?
A chi ha espresso che non ho tenuto conto che le statistiche vengono acquisite dallo smartphone rispondo che ne sono al corrente, e che non potrebbe essere diversamente.
Sono d'accordo anch'io che è giusto usare un solo programma, magari noto, diffuso e funzionale in modo da parlare tutti la stessa lingua, ma poiché Gsam all'utente dava qualche problema, ho suggerito semplicemente un riscontro. Curiosamente BBS pare gli funzioni, diversamente da Gsam.
So che sono ot,ma che cavolo ve ne frega delle statistiche,godetevi questo cell che vi fa arrivare a notte con ancora batteria!
Krel, apposto, ho risolto! :)
Che vuol dire hai risolto ??? Spiegati... magari non solo per me, ma per tutti !
@librari : concordo al 110% rotfl
Che adesso gsam sembra funzionare tranquillamente. L'ho solo disinstallato e reinstallato e sembra nn soffrire più di quel problema.