Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi per mettere Lollipop ho riportato il mio g2 a stock, l'aggiornamento non è ancora arrivato però noto che la batteria è ora al 10% con poco meno di 3 ore di schermo, secondo voi è buono???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vash89
Salve, dopo l'aggiornamento la batteria scende ad una velocità imbarazzante, anche lasciandolo a schermo spento!
Andando in "Batteria", noto che La cosa che mi consuma di più è "Sistema operativo android" che è al 50%!
In dettaglio:
50% Sistema operativo android.
14% cellulare in standby.
10% Sistema android. (perchè 2 volte sistema? o.o)
6% Telefono inattivo.
6% Schermo
5% Telefono
4% Server multimediale.
Insomma in 9 ore è rimasto più di 8 ore con lo schermo spento.
Come posso risolvere?
Questi sono gli screenshoot di cpu_z:
http://i.imgur.com/CdzA3el.png
http://i.imgur.com/qEIg8fk.png
http://i.imgur.com/efZiPoa.png
http://i.imgur.com/GI0eFnT.png
Quote:
Icedemon 89
Hai già fatto un reset dopo l'aggiornamento?
Quote:
Vash89
Si, e ho installato esattamente le stesse app che avevo prima.
Quote:
Icedemon 89
Probabilmente c'è qualche App che rimane attiva in background altrimenti il consumo così alto del sistema non si spiega, prova a disinstallare una ad una le App e lascia il cell con lo schermo spento...quanto vedi che il telefono vabhe deep sleep hai trovato l'app colpevole del consumo
Quote:
Becca147mjet
Strano io sono al 9% in 4g e ho fatto 27 ore di accensione e quasi 4 ore di schermo attivo
Quote:
Vash89
Uso Cpu spy?
o.o
Veramente io non li ho mai fatti, nemmeno con la stock :s
Con la stock sono arrivato a massimo 4 ore di schermo, ma senza connessioni e luminosità bassissima.
Quote:
Becca147mjet
Allora mi sa che hai problemi di batteria mi spiace
Quote:
Vash89
Maaaaaaaaaa
L'ho comprato 2 mesi fa e già ha problemi di batteria???
:(
Che dovrei fare?
Quote:
Vash89
Ho provato cpu spy e in 20 minuti ho il 95% di deep sleep.
Unito il thread a quello ufficiale. Continuate qui. Si prega di non fare post doppi.
-
Ho notato che non va in deep sleep quando è acceso internet!
-
Quote:
Vash89
Ho notato che non va in deep sleep quando è acceso internet!
Il problema è internet acceso!
Da ieri sto tenendo internet spento e sono a 25 ore e la batteria è ancora all'88%!!!!
Consuma troppo con internet, perchè? Con la stock riuscivo a farmi le mie 30 ore con internet sempre acceso, adesso se accendo internet in 10/12 ore il telefono scende sotto il 10%!
-
Quote:
Vash89
Il problema è internet acceso!
Da ieri sto tenendo internet spento e sono a 25 ore e la batteria è ancora all'88%!!!!
Consuma troppo con internet, perchè? Con la stock riuscivo a farmi le mie 30 ore con internet sempre acceso, adesso se accendo internet in 10/12 ore il telefono scende sotto il 10%!
Wifi o dati mobili?
A me non capita, ho fatto 2 giorni in wifi e con i dati arrivo a un giorno anche con cambi cella
-
Buongiorno..ho effettuato una calibrazione della batteria facendolo scaricare fino a spegnimento e poi ricaricato per 2 ore in più della carica normale..questa cosa basta una sola volta o la devo ripetere di nuovo???
-
Quote:
th3D0ct0r
Wifi o dati mobili?
A me non capita, ho fatto 2 giorni in wifi e con i dati arrivo a un giorno anche con cambi cella
Con entrambi, anzi col wifi mi consuma di più.
Con internet spento ero all'80% dopo 35 ore, collego 5 minuti in 3g e bom, 70%...
Quote:
smallville
Buongiorno..ho effettuato una calibrazione della batteria facendolo scaricare fino a spegnimento e poi ricaricato per 2 ore in più della carica normale..questa cosa basta una sola volta o la devo ripetere di nuovo???
Dovresti fare 2/3 cicli di calibrazione.
-
Quote:
Vash89
Con entrambi, anzi col wifi mi consuma di più.
Con internet spento ero all'80% dopo 35 ore, collego 5 minuti in 3g e bom, 70%...
Dovresti fare 2/3 cicli di calibrazione.
Noto però che già si comporta molto meglio la batteria e ho consumi nella norma rispetto al mio uso..ora la domanda è corro cmq il rischio di scaricarlo per la seconda volta consecutiva fino allo spegnimento o è stato sufficiente scaricarlo fino allo spegnimento una sola volta?!?
-
Quote:
smallville
Noto però che già si comporta molto meglio la batteria e ho consumi nella norma rispetto al mio uso..ora la domanda è corro cmq il rischio di scaricarlo per la seconda volta consecutiva fino allo spegnimento o è stato sufficiente scaricarlo fino allo spegnimento una sola volta?!?
non serve scaricarlo fino allo spegnimento, basta portarlo sotto al 10% e da li ricaricarlo per molto tempo
-
Quote:
smallville
Se hai consumi nella norma non serve calibrare. Una sola volta ti basta . la calibrazione in realtà è più del sistema che della batteria se dobbiamo approfondire.