Visualizzazione stampabile
-
mi viene segnalato dall app cpu-z 1900 mah al posto dei normali 3000.. è un bug o effettivamente il vlaore è reale?
sembra che questo lollipo consumi di più
-
Quote:
Originariamente inviato da
brikkone
mi viene segnalato dall app cpu-z 1900 mah al posto dei normali 3000.. è un bug o effettivamente il vlaore è reale?
sembra che questo lollipo consumi di più
tranquillo, è un bug noto ma non modifica la reale capacità della batteria. è solo un errore di visualizzazione
-
per i consumi invece?
a me sembrano maggiori rispetto a kk... sistema operativo che si aggira sul 35-40%
-
Quote:
brikkone
per i consumi invece?
a me sembrano maggiori rispetto a kk... sistema operativo che si aggira sul 35-40%
Direi proprio che hai un battery drain non indifferente
-
Quote:
brikkone
per i consumi invece?
Se stai ancora ai primi cicli, aspetta di aver fatto almeno una settimana di ricariche
-
Quote:
th3D0ct0r
Se stai ancora ai primi cicli, aspetta di aver fatto almeno una settimana di ricariche
si, sono al secondo/terzo ciclo
-
Quote:
brikkone
si, sono al secondo/terzo ciclo
Allora aspetta
-
Quote:
th3D0ct0r
Allora aspetta
il problema di lollipop non sono i consumi in standby o in chiamata,il consumo maggiore(di batteria)si ha navigando in internet!
-
Ragazzi volevo sapere una cosa: lasciare il GPS accesso consuma batteria? Perché ho letto cose contrastanti a riguardo. C'è chi dice che consuma, chi invece dice che consuma solo quando usiamo app che se ne servono (GPS test, Google Maps..). Io lo vorrei lasciare acceso perché alcune schede di google now che si basano sulla posizione ne fanno uso.
Ditemi la vostra! Grazie :)
-
Quote:
fabioloxy
Ragazzi volevo sapere una cosa: lasciare il GPS accesso consuma batteria? Perché ho letto cose contrastanti a riguardo. C'è chi dice che consuma, chi invece dice che consuma solo quando usiamo app che se ne servono (GPS test, Google Maps..). Io lo vorrei lasciare acceso perché alcune schede di google now che si basano sulla posizione ne fanno uso.
Ditemi la vostra! Grazie :)
Lasciare il GPS attivo consuma solo quando ci sono app che lo usano, ma se le app lo usano quando sono in
Background consuma.