Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renga_91
il 4g lo uso solo quando sono a scuola che è in centro a Vicenza dove prendo anche 3-4 tacche stabili di 4g. Quindi non saprei.
ciao, sono anche io di vicenza. io posso dirti che 5h di schermo non le ho quasi mai fatte. in ogni caso forse se un po' sotto la media (anche se hai ancora parecchia batteria residua). se hai installato lollipop ieri ti consiglio di aspettare qualche giorno a dare giudizi perchè migliora.
inoltre considera che hai giocato e quindi il telefono si scarica più velocemente, e molto dipende da quanto luminoso tieni lo schermo.
-
Poco meno di 3 ore non è un consumo normale, se non hai fatto almeno una settimana di ricariche, ti consiglio di aspettare che arrivi a regime la batteria
-
Quote:
skapez
ciao, sono anche io di vicenza. io posso dirti che 5h di schermo non le ho quasi mai fatte. in ogni caso forse se un po' sotto la media (anche se hai ancora parecchia batteria residua). se hai installato lollipop ieri ti consiglio di aspettare qualche giorno a dare giudizi perchè migliora.
inoltre considera che hai giocato e quindi il telefono si scarica più velocemente, e molto dipende da quanto luminoso tieni lo schermo.
wei :) precisamente di dove sei ?
comunque la luminosità la tengo al 50% e gioco abbastanza durante il giorno .. aspetto che si stabilizza poi vi faro sapere :)
-
Quote:
Renga_91
wei :) precisamente di dove sei ?
comunque la luminosità la tengo al 50% e gioco abbastanza durante il giorno .. aspetto che si stabilizza poi vi faro sapere :)
vicenza città :)
con luminosità al 50 io senza giocare ma con solo whatsapp navigazione internet e altre applicazioni poco esose faccio due giorni con circa 3:30h di schermo. considera però che al 15% inizia il risparmio energetico, e ti assicuro che funziona molto bene.
-
Ciao ragazzi, a me oggi è arrivato il device nuovo ma anzichè avere metà batteria come carica ne ha ben il 98%. Ovviamente non l'ho acceso ma l'ho messo direttamente sotto carica come da voi indicato, ma pur avendo il 98% devo dare le canoniche 5h di carica iniziale??? Grazie mille
-
Quote:
pierojump
Ciao ragazzi, a me oggi è arrivato il device nuovo ma anzichè avere metà batteria come carica ne ha ben il 98%. Ovviamente non l'ho acceso ma l'ho messo direttamente sotto carica come da voi indicato, ma pur avendo il 98% devo dare le canoniche 5h di carica iniziale??? Grazie mille
Fallo stare un paio d'ore dopo la carica completa
-
Quote:
th3D0ct0r
Fallo stare un paio d'ore dopo la carica completa
Grazie mille
-
Ciao a tutti, sono passato da qualche giorno a lollipop e ho notato che la ricarica del telefono è più lenta (circa 25% di tempo in più), è normale? Si può fare qualcosa?
-
Ciao ragazzi...ho una domanda, ormai dopo molto tempo di utilizzo intenso il mio G2 non tiene piu' la carica come agli inizi.
Ho visto su Youtube gente che se lo cambia da sola a casa ma non vorrei rischiare.
Chiedo cortesemente se qualcuno ha portato il assistenza il proprio G2 con che costi richiesti e tempistiche. Grazie.
-
Buongiorno,
chiedo aiuto.. Allora premetto che a gennaio ho dovuto cambiare lo schermo per una caduta. Noto da un mesetto a questa parte che ho un consumo anomalo della batteria. Faccio 1.5h di schermo acceso quanto prima ne facevo quasi 4.5h. Ma ieri mi è capitata la cosa più strana sto per fare una telefonata quindi cornetta verde e mi si spegne il telefono accendo e mi si spegne subito. In modalità provvisoria invece va quindi decido di fare un hardreset. Adesso sembra andare ma ieri sera lo faccio caricare da spento fino al 100% anche se non mi da mai il led verde. Questa mattina vado ad accenderlo e mi da 78% di batteria. Possibile da spento mi succhia 22%??
Grazie