CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 224 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexz33 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato proprio ora greenify e quando entro nella selezione delle app da ibernare ci sono tre voci:
    -Esecuzione background
    -App che rallentano il sistema
    -Altre app
    Per le prime due voci ho capito come funziona ma nella terza ci sono tutte le altre app, mi consigli di ibernarle sempre ???
    In alto a destra clicca sui 3 punti e su mostra tutto, ne usciranno ancora.
    Io ti consiglio di non ibernare le app di messaggistica e quelle che generano notifiche a te utili (come magari ebay se hai un'asta in corso oppure whatsapp Facebook e affini, non riceveresti notifiche).
    Ti consiglio di non ibernare le app che usi spesso (Che può essere un lettore di feed oppure tapatalk stesso).
    Ti consiglio di ibernare i giochi e le app poco usate (come ad esempio le app per il controllo del credito).
    Insomma devi essere un po tu a capire cosa ti serve sempre attivo e cosa non ti serve, potresti anche ibernare tutto, ma poi non avresti le notifiche push da whatsapp o Facebook o simili, quindi ricorda, le app che iberni saranno come spente e quindi non ti daranno nessun tipo di notifica.
    Cosa differente se si ha il root e si acquista la versione donate, dove possono essere ibernate le app che usano le notifiche gcm (ad esempio whatsapp) e queste si sceglieranno per notificare (ma qui andiamo un po fuori dal discorso).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Alexz33 (14-10-14)

  3.  
  4. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    In alto a destra clicca sui 3 punti e su mostra tutto, ne usciranno ancora.
    Io ti consiglio di non ibernare le app di messaggistica e quelle che generano notifiche a te utili (come magari ebay se hai un'asta in corso oppure whatsapp Facebook e affini, non riceveresti notifiche).
    Ti consiglio di non ibernare le app che usi spesso (Che può essere un lettore di feed oppure tapatalk stesso).
    Ti consiglio di ibernare i giochi e le app poco usate (come ad esempio le app per il controllo del credito).
    Insomma devi essere un po tu a capire cosa ti serve sempre attivo e cosa non ti serve, potresti anche ibernare tutto, ma poi non avresti le notifiche push da whatsapp o Facebook o simili, quindi ricorda, le app che iberni saranno come spente e quindi non ti daranno nessun tipo di notifica.
    Cosa differente se si ha il root e si acquista la versione donate, dove possono essere ibernate le app che usano le notifiche gcm (ad esempio whatsapp) e queste si sceglieranno per notificare (ma qui andiamo un po fuori dal discorso).
    Tutto chiaro grazie mille.

  5. #533
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexz33 Visualizza il messaggio
    Tutto chiaro grazie mille.
    Ma figurati, se ti serve altro chiedi pure
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ma figurati, se ti serve altro chiedi pure
    Visto che sei gentile ed esperto ne approfitto ancora , mi consigli di spuntare le prime due voci???
    Grazie.
    Immagini allegate

  7. #535
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexz33 Visualizza il messaggio
    Visto che sei gentile ed esperto ne approfitto ancora , mi consigli di spuntare le prime due voci???
    Grazie.
    Dipende da te, la spiegazione è abbastanza chiara XD
    La prima serve per ibernare le app in automatico quando lo schermo è spento da un pò, io ti consiglio di attivarlo in modo da non dover premere sempre il tastino del widget.
    La seconda serve per lasciare le notifiche delle app anche se vengono ibernate, io non la considero molto utile, perchè se metto in ibernazione una app non la uso spesso e quando la uso non tengo conto delle notifiche (se iberno un gioco, non mi interessa mantenerne le notifiche), ma anche questo è a tua discrezione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Alexz33 (15-10-14)

  9. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!!

    Penso di avere un grosso problema hardware al mio G2.. Vi spiego cosa ho fatto dall'inizio.

    Ho preso il G2 da più di due settimane, alla prima ricarica l'ho fatto arrivare a 100% e l'ho lasciato attaccato altre due ore.
    Dopo il primo avvio ho subito flashato la Cloudyg3 2.0, dopo qualche giorno di utilizzo non arrivavo mai a sera con la batteria!!! quindi sono ritornato stock, alla v20d, visto che il telefono è tedesco, e la situazione non è cambiata... ho riprovato varie volte questi passaggi V20D e CG3 2.0, e ho anche provato a ricalibrare la batteria.

    Ora sono stabile con la stock V20D da qualche giorno, dopo averla flashata con lg flash tool ho fatto un hard reset e per fare le prove della durata della batteria ho installato solo whatsapp, facebook, tapatalk, gsam e cpuspy. Non ho i permessi di root.

    il telefono è impostato così:

    luminosità auto al minimo
    wifi on, 3g off
    3g on, wifi off
    sincronizzazione attiva solo per whatsapp e google gmail, rubrica, calendario
    bluetooth off
    gps off
    google now on
    smart screen on
    led di notifica sempre spento
    rete auto gsm/wcdma, ho la rete H3G, giù usata su samsung galaxy s2 e sony xperia z1 e mai avuto problemi di batteria, il segnale è sempre molto buono
    notifiche di facebook e tapatalk disattivate
    nessun widget
    sfondo scuro

    l'uso che ne faccio è un po' di facebook (lettura da bagno), messaggi di whatsapp, ricerche su internet.

    dopo questa pappardella vi lascio qualche screenshot di ieri sera prima della ricarica...

    Screenshot_2014-10-15-22-21-23.jpg
    Screenshot_2014-10-15-22-21-38.jpg
    Screenshot_2014-10-15-22-23-27.jpg
    Screenshot_2014-10-15-22-23-33.jpg
    Screenshot_2014-10-15-22-23-45.jpg

    continuo nel prossimo post...
    Ultima modifica di calle89; 16-10-14 alle 08:47

  10. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il telefono è andato in deep sleep:

    Screenshot_2014-10-15-22-21-10.jpg
    Screenshot_2014-10-15-22-21-03.jpg

    Ieri notte l'ho caricato per circa due ore, è arrivato a 100% e l'ho staccato, l'ho messo in modalità aereo e stamattina l'ho trovato così:

    Screenshot_2014-10-16-07-34-19.jpg
    Screenshot_2014-10-16-07-34-29.jpg
    Screenshot_2014-10-16-07-33-24.jpg

    facendo due calcoli dalle ore di deep sleep di cpuspy si vede che ha dormito tutte le le 7 ore di modalità aerea... com'è possibile che mi abbia scaricato il 21% in 7 ore di modalità aereo passate in deep sleep??

    aspetto una vostra illuminazione ma credo proprio che lo porterò in assistenza, magari allegando quello che ho scritto qui e con i vari screenshot, cosa ne pensate?

  11. #538
    Senior Droid L'avatar di platini


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brasile
    Messaggi
    497
    Smartphone
    Motorola g6 plus

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calle89 Visualizza il messaggio
    il telefono è andato in deep sleep:

    aspetto una vostra illuminazione ma credo proprio che lo porterò in assistenza, magari allegando quello che ho scritto qui e con i vari screenshot, cosa ne pensate?
    Ma quando lo hai usato con che app lo hai usato perche le stat dicono che sul 93% di batteria usata il 54% e' stato consumato da appz...

  12. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platini Visualizza il messaggio
    Ma quando lo hai usato con che app lo hai usato perche le stat dicono che sul 93% di batteria usata il 54% e' stato consumato da appz...
    ho messo lo screenshot di uso apps, la seconda foto... nel telefono ci sono installate solo WA, FB, tapatalk, gsam e cpuspy

    quel 54% sono queste app:

    Screenshot_2014-10-15-22-21-38.jpg
    Screenshot_2014-10-15-22-21-44.jpg
    Screenshot_2014-10-15-22-21-52.jpg
    Screenshot_2014-10-15-22-22-00.jpg
    Screenshot_2014-10-15-22-22-08.jpg

    ecc. ecc.
    Ultima modifica di calle89; 16-10-14 alle 11:46

  13. #540
    Senior Droid L'avatar di platini


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brasile
    Messaggi
    497
    Smartphone
    Motorola g6 plus

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calle89 Visualizza il messaggio
    ho messo lo screenshot di uso apps, la seconda foto... nel telefono ci sono installate solo WA, FB, tapatalk, gsam e cpuspy


    ecc. ecc.
    Io di strano vedo gsam , mi pare elevato come consumo , a me ha consumato lo 0.3% sul 66% , a te 10 volte tanto in percentuale .... boh non capisco ... aspettiamo qualcuno piu pratico di schermate gsam...

Pagina 54 di 224 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy