installato 3 rom L sempre con reset, stesse app che avevo su KK. arrivavo a 5 ore e 20 faticosamente prima, adesso sono al 23% con 5 ore di schermo e uso medio (usato spesso il multiwindows con whatsapp e yt).
Visualizzazione stampabile
installato 3 rom L sempre con reset, stesse app che avevo su KK. arrivavo a 5 ore e 20 faticosamente prima, adesso sono al 23% con 5 ore di schermo e uso medio (usato spesso il multiwindows con whatsapp e yt).[/QUOTE]
Come fai ad avere il multiwindows su lollipop?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Allegato 143034Allegato 143035
Allegato 143036Allegato 143037
Ciao, ho comprato un g2 usato, e ho messo la optimusg3 col xceed e facevo 7 ore e 30 di schermo con 20-25 totali tutte in wifi.
Poi ho messo il kernel dorimanx per provarlo coi settaggi di gaston, e facevo piu o meno lo stesso come ore, ma con un po meno di fluidità.
Poi visto che i kernel non si possono scrivere uno sopra l'altro ho flashato tutto di nuovo e ho anche aggiunto la musica.
Da allora faccio un po meno, nel migliore dei casi ho fatto 6:30 di schermo con 20 ore totali, col dorimanx. Ieri ho rimesso l'xceed per riprovarlo e ho fatto 25 ore circa con 5 ore di schermo, di cui una buona parte in 3g.
Secondo voi sono normali questi consumi?
Ho messo un paio di screenshot
Certo che sono normali, come hai detto anche tu, le situazioni sono differenti e con il tempo la batteria perde capacità. Quindi è tutto normale
E quei consumi cosi? Cioe mi consuma di piu il sistema operativo che le app.
Cioe il consumo in standby esclusa la parte telefonica, consuma piu di chrome che uso tantissimo, di whatsapp e company?
Poi non ricordavo le voci telefono in standby e inattivo, forse prima non salivano cosi in alto?
Anche server multimediale, ma quello é per la musica e per il consumoo con spotify
Ciao a tutti, ho appena preso un g2 usato da neanche un anno, con montato lollipop stock. Alla fine, riesco sempre a fare un 3 ore e 30/ 4 ore... Raramente qualcosa di più. Voi per arrivare a 5/6 ore che settaggi avete? Avete root? O qualche rom particolare? Grazie mille
Ciao a tutti, ho comprato lg g2 a dicembre 2014. Fino a 2-3 settimane fa riuscivo tranquillamente a fare 5 h 30 schermo di schermo al 22 % circa, adesso arrivo al 30% con circa 3h 40 di schermo, col medesimo utilizzo, ovvero whatsapp, fb, qualche ricerca google, sms!
Stanotte in modalità aereo il telefono si è scaricato di ben 12%! Ma non capisco il perché, certe volte si scarica di 2% tutta la notte, certe volte di più. Per quanto riguarda le app, non ne ho scaricate molte, e soprattutto sono sempre le stesse di 1 mese fa.
C'è da dire che tratto la batteria nel modo migliore possibile, non la faccio scaricare mai sotto il 20%, non lo carico mai la notte, se vedo che si scalda il telefono lo poso immediatamente e molto altro. Adesso sembra che col medesimo utilizzo ho perso circa 1 ora di schermo, ho degli screen che facevo ogni tanto alla batteria in cui quando ero al 40% mi attestavo circa sempre a 4 h 30- 4h 40 di schermo, li ho fatti appunto per vedere se peggiorava.
Qualche consiglio? Ho il telefono sotto carica, devo scaricare BBS e vedere se c'è qualche problema di wake lock
Se sei stock leggi questa mia risposta data pochi minuti fa, magari ti aiuta...