Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasqualericcelli1967
Possibile che sia uscito il firmawere per lg2 europeo e a ne ancora nada boo mai piu termianali europei
Ma hai letto in che 3d hai postato? Qui si parla di batteria del g2, non dell'aggiornamento. E poi, perche postare lamentele? Non accelleri l'arrivo del Fw. Detto ciò, se hai qualcos'altro da chiedere per quanto riguarda LL, usa il 3d di riferimento. Buona domenica.
-
Ciao,
Non so se posto nella sezione giusta..volevo chiedervi se è normale che il il cavo micro usb per ricaricare il telefono vada cosi abbastanza forte quando lo devo estrarre o se magari sbaglio io! Non vorrei far danno,,,
-
Quote:
witness
Ciao,
Non so se posto nella sezione giusta..volevo chiedervi se è normale che il il cavo micro usb per ricaricare il telefono vada cosi abbastanza forte quando lo devo estrarre o se magari sbaglio io! Non vorrei far danno,,,
Non ho capito. In che senso " vada così forte"? :)
-
Presumo che voglia dire che l'inserimento è difficoltoso.
-
Quote:
DreamReaper
Presumo che voglia dire che l'inserimento è difficoltoso.
...si perdonatemi!! Ho bisogno del traduttore! Il Tel è nuovo, ho fatto solo 3 cariche fino ad oggi...niente..entra bene, per toglierlo devo tirare lo spinotto un Po più forte!
É normale? Cé una modalità corretta per estrarlo? Deve andare più blando?
-
Credo che dipenda proprio dal fatto che sia nuovo. Basta non forzarlo e non tirare il cavo.
-
Quote:
fantasheva89
Io con faccio al massimo 3 ore e 30 di schermo, al massimo 4! Voi come fate ad arrivare a 6 ore? Quali settaggi avete?
Io ho lollipop stock brand Vodafone
anche io sto come te! con kk root e greenify riuscivo ad arrivare a poco più di 3 ore di schermo acceso. Ora con lollipop stock (30b) nemmeno arrivo a 3 ore. Non so se sia normale... Devo dire che non ho tante limitazioni su connettività ecc (3 caselle mail ma solo una in push e le altre aggiornamento ogni 3 ore, wifi sempre attivo, 4g sempre attivo e gps disattivato).
-
Quote:
arseniolupin86
anche io sto come te! con kk root e greenify riuscivo ad arrivare a poco più di 3 ore di schermo acceso. Ora con lollipop stock (30b) nemmeno arrivo a 3 ore. Non so se sia normale... Devo dire che non ho tante limitazioni su connettività ecc (3 caselle mail ma solo una in push e le altre aggiornamento ogni 3 ore, wifi sempre attivo, 4g sempre attivo e gps disattivato).
Due cose:
1. il 4G assorbe di più del 3G, particolarmente se la potenza del segnale 4G non è ottimale - (esperienza personale).
2. una discussione che accenni alla durata della batteria ad impedire valutazioni poco oggettive, dovrebbe sempre essere preceduto dall'indicazione dei cicli di carica/scarica successivi all'installazione della rom, che non dovrebbe mai essere inferiore a 7/15...
-
Quote:
kRel
Due cose:
1. il 4G assorbe di più del 3G, particolarmente se la potenza del segnale 4G non è ottimale - (esperienza personale).
2. una discussione che accenni alla durata della batteria ad impedire valutazioni poco oggettive, dovrebbe sempre essere preceduto dall'indicazione dei cicli di carica/scarica successivi all'installazione della rom, che non dovrebbe mai essere inferiore a 7/15...
Si si infatti ho appunto precisato che non ci sto attento alla connettività...diciamo che il mio obiettivo è arrivare a mezzanotte\l'una con il telefono che non si è scaricato del tutto. Solo che mi incuriosiva il fatto che c'è chi riesce a fare sei ore di schermo e mi chiedevo se ci fosse qualche accortezza in particolare oppure se è il mio telefono che non ci arriva per qualche motivo.
Ps non capisco il valore indicato sui cicli carica scarica (quel 7/15 per intenderci). sui cicli carica scarica con Lollipop stock posso dire che è un mese che ce l'ho su e lo ricarico ogni sera....
-
Quote:
arseniolupin86
Si si infatti ho appunto precisato che non ci sto attento alla connettività...diciamo che il mio obiettivo è arrivare a mezzanotte\l'una con il telefono che non si è scaricato del tutto. Solo che mi incuriosiva il fatto che c'è chi riesce a fare sei ore di schermo e mi chiedevo se ci fosse qualche accortezza in particolare oppure se è il mio telefono che non ci arriva per qualche motivo.
Ps non capisco il valore indicato sui cicli carica scarica (quel 7/15 per intenderci). sui cicli carica scarica con Lollipop stock posso dire che è un mese che ce l'ho su e lo ricarico ogni sera....
Ti dico: ho lollipop ( versione 30b). Prima avevo la brand Vodafone e facevo 3 ore di schermo. Ora ho flashato la 30b e arrivo a 4.30 ore anche 5 (e ci gioco anche).
Quando sono a casa metto sempre il 2g con Wi-Fi fisso.
Fuori casa 3g/2g.
Luminosità in casa 20/30% non automatico e fuori 50% automatico.
Niente sync delle mail e altro.
E uso greenify