Visualizzazione stampabile
-
[quote name="th3D0ct0r" post=6868870]Si, sarebbe il caso, ma tieni conto che è possibile che per un paio di cicli le cose cambino, magari per aggiornamenti app o delle giornate parcolarmente soleggiate che tengono la luminosità sempre al massimo.
Secondo me dovresti chiarire il problema facendo una settimana di cicli, per vedere se si stabilizza o resta come è ora.[/QUOTE]
Ma proprio cala a vista d'occhio anche con luminosità al minimo... È più o meno da una settimana dopo l'installazione della 30a che sono in queste condizioni...sarà passato almeno un mese
Non capisco se sia la rom, o cosa, anche perché CPU-Z e Ampere dicono che la batteria è in buono stato
Sono passato da 6 ore di schermo a 4/4.30 e forse ultimamente sto Addirittura utilizzando meno il telefono dato che sto attento a non farlo scaricare in fretta
Ad esempio prima facevo due orette al giorno in 3g ora per non scaricare troppo il telefono ne faccio una o anche meno
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicholasss
Ho la netta impressione che nelle ultime settimame la durata della mia batteria, a parità di utilizzo, sia calata molto! Dopo un ciclo completo vi mando uno screen di better battery stats per capire se ci sono wakelock o il dispositivo non va in deepsleep?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non sono l'unico, allora?!
Ma io non ho messo mano al sistema operativo...mai fatto perché temo di rovinare qualcosa.
Ma solitamente la batteria migliora come durata quando di modifica il software?
-
Stesso problema anche io. Sinceramente la causa non si capisce (sembra dipendere dalla linea che ha sempre consumato massimo l 1/2%) ma sembra essere qualcosa di sistema . dopo averlo resettato completamente ho aspettato per vedere se dipende dal mio operatore ma penso di poterlo escludere. Sinceramente devo ancora valutare qualcos altro pero
-
Quote:
edoardomarco
....dopo averlo resettato completamente ho aspettato per vedere se dipende dal mio operatore ma penso di poterlo escludere. Sinceramente devo ancora valutare qualcos altro pero
io ho TIM e tu?
-
Quote:
federasta
io ho TIM e tu?
Wind , che in zona da me però prende benissimo e nonostante ciò la linea consuma parecchio
-
Ciao ragazzi, come potete vedere dallo screenshot ho un problema con l'app di Google che causa un bel po' di battery drain! Mi era già capitato il mese scorso così ho deciso di disinstallare e reinstallare l'app... Per un mese non ha dato problemi, ora ha ricominciato a causare battery drain da un paio di giorni.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WNS2E.jpg
Anche a voi è capitato?
Preciso che non uso Google now.
-
Quote:
Roste
Ciao ragazzi, come potete vedere dallo screenshot ho un problema con l'app di Google che causa un bel po' di battery drain! Mi era già capitato il mese scorso così ho deciso di disinstallare e reinstallare l'app... Per un mese non ha dato problemi, ora ha ricominciato a causare battery drain da un paio di giorni.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WNS2E.jpg
Anche a voi è capitato?
Preciso che non uso Google now.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Allora disattiva l'app
-
Purtroppo senza ricordarmi ho messo il telefono in carica e quindi si sono resettati i dati di Bettee Battery stats...
Questo è uno screen di Gsam ma non credo sia indicativo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0Y13I.jpg
-
Quote:
nicholasss
Sembra nella media... Gsam sospende tutto è non conta niente quando il telefono è in carica, così sai che staresti all 8% perché in alto dice "used 92% in..."
-
Quote:
edoardomarco
Sembra nella media... Gsam sospende tutto è non conta niente quando il telefono è in carica, così sai che staresti all 8% perché in alto dice "used 92% in..."[/QUOTE]
Si si lo so ma invece Better Battery ha resettato i dati con la carica...
In ogni caso prima facevo circa 2 ore di schermo acceso in più... Sarà lollipop