Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federasta
OK chiariamo una cosa:
Io per fare quello screen avrò fatto 10 foto... Mentre fai lo scatto già i processori si attivano immediatamente.
La situazione deve essere monitorata a riposo: dovresti vedere tutti i core stoppati e uno al minimo 300Mhz.
Se sono sempre più o meno in attività... vuol dire che c'è qualcosa "sotto" che fa lavorare in modo anomalo e può causare riscaldamenti eccessivi oltre a batteria che se ne va....
Chiarito questo: anche senza fare screen come sei messo?
-
Grazie x la pazienza :)
Allora, le differenze che vedo dalla tua immagine:
Clock Speed: 300 MHz - 2,27gHz
CPU 0: solitamente a 300 MHz, ma ha dei picchi a 960, 1190, 2260
CPU 1, 2 e 3: solitamente sono in "stopped", ma capitano dei picchi in CPU 3 (960,1728, 2260)
GPU Clock Speed: 320 MHz
CPU Load: 25-35%
Spero vada meglio come descrizione.
-
Quote:
federasta
Grazie x la pazienza :)
Allora, le differenze che vedo dalla tua immagine:
Clock Speed: 300 MHz - 2,27gHz
CPU 0: solitamente a 300 MHz, ma ha dei picchi a 960, 1190, 2260
CPU 1, 2 e 3: solitamente sono in "stopped", ma capitano dei picchi in CPU 3 (960,1728, 2260)
Spero vada meglio come descrizione.
Ripeti la procedura andando prima nel task manager e chiudendo tutto.
-
Quote:
gianpassa
Ripeti la procedura andando prima nel task manager e chiudendo tutto.
Eeeeehm....cioè? Scusa l'ignoranza.
-
Quote:
federasta
Eeeeehm....cioè? Scusa l'ignoranza.
Chiudi tutte le applicazioni e riprova.
-
Quote:
DreamReaper
Chiudi tutte le applicazioni e riprova.
Trovato il Task Manager (bastava tenere premuto la freccia verso l'alto ed in basso a destra compare il Task manager) :)
Allora, i dati diversi sono:
lock Speed: 300 MHz - 2,27gHz
CPU 0: 300 MHz (ma a volte ha dei picchi da 422, 960)
PS: ma programmi come Battery Doctor e Clean Master, sono utili x migliorare effettivamente la durata della batteria e migliorare le prestazioni?
-
Quote:
federasta
PS: ma programmi come Battery Doctor e Clean Master, sono utili x migliorare effettivamente la durata della batteria e migliorare le prestazioni?
ASSOLUTAMENTE NO!
scusate ma quando sento parlare di clean master e compagnia bella mi parte l embolo roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl
-
Quote:
edoardomarco
ASSOLUTAMENTE NO!
scusate ma quando sento parlare di clean master e compagnia bella mi parte l embolo roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl
Ahahahah....io da ignorante in materia Android li ho installati e personalmente non mi hanno mai fatto una bella impressione; nel senso che mi sembravano infatti inutili :D
-
Quote:
federasta
Ahahahah....io da ignorante in materia Android li ho installati e personalmente non mi hanno mai fatto una bella impressione; nel senso che mi sembravano infatti inutili :D
hai detto bene, quelle app sono per chi ignora il funzionamento di android. con l esperienza e una volta che si capisce come funziona si capisce anche che in realtà si puo farne tranquillamente a meno! :)
-
Quote:
gianpassa
Prova a scaricare l'app cpu-z
Lascia il telefono immobile una decina di secondi circa e controlla di avere 3 processori fermi ed il quarto a 300 mhz.
Questa situazione è corretta.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...e9be0d1e27.jpg
Altre situazione di lavoro dei processori sono anomali e vanno individuate le cause.
Fammi sapere.
Ciao, telefono tornato dall'assistenza, mi dicono che tutti i test da loro fatti fanno pensare alla batteria, MA non si sa con certezza finche non la cambio. Cpu Z mi da i valori giusti, testato con tutte le connessioni disattivate, e app chiuse. Appena accendo il wifi, le cpu impazziscono, e iniziano a lavorare con vari picchi..sali e scendi continuo. Edit: si sono fermate. Tutto nella norma adesso. Quindi è la batteria?