Visualizzazione stampabile
-
ragazzi buon giorno nel sostituire il display al mio g2 ho fatto un piccolo danno,dovrei sostituire la batteria al mio g2 in quanto nello scollarla dal display mi e scivolato l atrezzo e ho bucato la battetia fuoriuscendo del fumo.ho rimontato tutto il dispositivo (tranne la scocca posteriore)con il display nuovo e a primo avvio il telefono si e accesso sia il display che il touch funzionano perfettamente fino a quando mi e spuntato il simbolo della battetia con un triangolo e accanto il segno c che molto probabilmente sta per la temperatura,dopodiche si e spento e nn si e piu voluto riaccendere.nn da segni di vita.girovagando qua e la sul web ho letto che molto probabilmente il g2 si mette in protezione.ora dovrei acquistare una battetia nuova sapete dirmi se esistono battetie cinesi simile all originale?perché ho travato un negozio online che vende la battetia identica all originale a 12,30euro compreso di spedizione dhl lui la spaccia per originale voi cosa ne dite?conviene?oppure c e ne una della polarcell che costa su i 23 euro ed e da 3200 invece che 3000 p.s.la battetia che ho rotto subito dopo che l ho montata si e pure gonfiata quindi se nn accende sarà sicuramente colpa della battetia giusto?
-
Comunque ho notato che se lo si carica intorno al 20% scalda meno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davide155
.la battetia che ho rotto subito dopo che l ho montata si e pure gonfiata quindi se nn accende sarà sicuramente colpa della battetia giusto?
quella batteria è andata, non solo è uscito il fumo, si è pure gonfiata. attento che potrebbe pure esplodere (non è una battuta).
Appena puoi toglila dal telefono e buttala. non sognarti nemmeno di provare a caricarla o di usarla.
-
si grazie infatti questa mattina ho smontato la batteria e l ho messa da parte :) nn si chiudeva neanche la back cover.ho gia acquistato la batteria entro 48 ore dovrebbe arrivare.
-
Ragazzi, ma a voi a quanto carica la batteria? Ho letto in giro che quando raggiunge temperature oltre i 35°, i ma, da 1600 diminiuscono, quindi la batteria si ricarica più lentamente. Io abito in sicilia ed attualmente fa parecchio caldo. Quando uso il cellulare mentre in carica, arrivo fino a 38° e circa 300-340ma. Anche voi avete la stessa situazione? Non vorrei che fosse un mio problema.
-
tutti i telefoni quando sono sotto carica e si usa scaldano di piu e carica anche molto lentamente lo fa sia il mio g2 che il mio gflex
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
Warriors993
Ragazzi, ma a voi a quanto carica la batteria? Ho letto in giro che quando raggiunge temperature oltre i 35°, i ma, da 1600 diminiuscono, quindi la batteria si ricarica più lentamente. Io abito in sicilia ed attualmente fa parecchio caldo. Quando uso il cellulare mentre in carica, arrivo fino a 38° e circa 300-340ma. Anche voi avete la stessa situazione? Non vorrei che fosse un mio problema.
è per sicurezza tua e del telefono. Così si evita che la batteria sia sottoposta a temperature eccessive e il processore possa danneggiarsi.
-
Ok grazie, era per capire se era un mio problema o soltanto una cosa normale. 👍
-
Ragazzi ho comprato un g2 usato di un anno, sono con lollipop. Riesco a fare dalle 4 alle 4.30h massimo. Quando lo utilizzo un po' arriva anche a 39°. Secondo voi è normale o è la batteria che inizia a perdere colpi?
Inoltre, se volessi sostituirla, essendo in garanzia, si può portare in assistenza e farla cambiare gratis?
-
Quote:
luxor92
Ragazzi ho comprato un g2 usato di un anno, sono con lollipop. Riesco a fare dalle 4 alle 4.30h massimo. Quando lo utilizzo un po' arriva anche a 39°. Secondo voi è normale o è la batteria che inizia a perdere colpi?
Inoltre, se volessi sostituirla, essendo in garanzia, si può portare in assistenza e farla cambiare gratis?
Non te la cambiano, dubito abbia problemi!
Da quando ho messo lollipop ti posso garantire che la durata della batteria mi è peggiorata sensibilmente e anche io arrivo a massimo 4 ore e mezza di schermo contro le 6 di prima, a parità di utilizzo naturalmente