Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicholasss
Non te la cambiano, dubito abbia problemi!
Da quando ho messo lollipop ti posso garantire che la durata della batteria mi è peggiorata sensibilmente e anche io arrivo a massimo 4 ore e mezza di schermo contro le 6 di prima, a parità di utilizzo naturalmente
Ho verificato col g2 della mia ragazza, "fermo" a KK 4.4.2, riesce ad arrivare al 20% con 5.20h di schermo attivo, facendo un utilizzo molto simile al mio. La durata che ha il mio g2 non mi da problemi, riesco comunque a fare un giorno e mezzo tranquillamente. L'unica mia preoccupazione è quella della batteria "non buona" xD
-
Quote:
luxor92
Ragazzi ho comprato un g2 usato di un anno, sono con lollipop. Riesco a fare dalle 4 alle 4.30h massimo. Quando lo utilizzo un po' arriva anche a 39°. Secondo voi è normale o è la batteria che inizia a perdere colpi?
Inoltre, se volessi sostituirla, essendo in garanzia, si può portare in assistenza e farla cambiare gratis?
Quote:
nicholasss
Non te la cambiano, dubito abbia problemi!
Da quando ho messo lollipop ti posso garantire che la durata della batteria mi è peggiorata sensibilmente e anche io arrivo a massimo 4 ore e mezza di schermo contro le 6 di prima, a parità di utilizzo naturalmente
La batteria con LP a me dura quanto KK.
Una batteria è un componente di consumo per cui la paghi.
Oltretutto una durata di 4.30 di schermo può essere normalissima: dipende da cosa utilizzi, se sotto wifi o 3g ecc ecc.
Io vado dalle 6.30 sotto wifi a 4.30 al minimo sotto 3g e utilizzo di fotocamera...
-
pure il mio g2 infatti l ho venduto ieriiiii :)
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
gianpassa
La batteria con LP a me dura quanto KK.
Una batteria è un componente di consumo per cui la paghi.
Oltretutto una durata di 4.30 di schermo può essere normalissima: dipende da cosa utilizzi, se sotto wifi o 3g ecc ecc.
Io vado dalle 6.30 sotto wifi a 4.30 al minimo sotto 3g e utilizzo di fotocamera...
io sono sempre sotto wifi. 6.30h di schermo attivo, non ci credo xD
-
Quote:
luxor92
io sono sempre sotto wifi. 6.30h di schermo attivo, non ci credo xD
Come non mi credi !!!!????
[emoji34]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...66e0cdd7e2.jpg
[emoji12] [emoji12] [emoji12]
-
Se vuoi posto le mie 9 ore,oppure le mie 6,30 con ancora la batteria al 100% e con questo ho detto tutto, chi vuol intendere intenda!
-
Quote:
librari
Se vuoi posto le mie 9 ore,oppure le mie 6,30 con ancora la batteria al 100% e con questo ho detto tutto, chi vuol intendere intenda!
Hahaha
Nooo dai non avrei motivo di barare...
Siccome tengo d'occhio la batteria per vedere se ci sono differenze con ROM e kernel diversi, ogni tanto faccio gli screen e li conservo.
Quello screen è relativo alla 30b e kernel stock, in un uso normale (tapatalk, hangout, whatsapp, poche telefonate) ma sotto wifi.
La mia durata va da un minimo di 4.30 ad un massimo di 6.30 circa.
(Una volta ho fatto anche 7.30.... Ma è stato un caso isolato).
EDIT:
oggi tutto il giorno a casa [emoji34]
(Temporali)
quindi solo in wifi
Kernel xceed
-
Scherzavo,ma comunque un giorno mi chiesi come mai avevo superato abbondantemente le 6 ore di schermo e scoprì che se faccio ricariche di mezzora sia su pc che da rete si può barare,comunque ragazzi eliminate google crome e usate il browser lg la batteria ringrazierà con inchino!spiace dirlo, ma crome, se lo usi ammazza la batteria in quattro e quattrotto
-
Gente ma e' possibile cio' che mi sta accadendo? Sono a Londra (Greenwich per la precisione) da giorno 2, e avendo la sim italiana vodafone senza smart passport, tengo il telefono in modalita' aereo tutto il giorno, attivo solo il wifi. Adesso il problema e' uno, come fa a scaricarsi con 3 ore al massimo di schermo acceso se il telefono e' in modalita' aereo e tengo la luminosita' al 50% ? In italia non ho mai avuto problemi di battery drain, per questo mi sta sembrando alquanto strano questo avvenimento. Volendo potrei provare a mettere una microsim Lebara (inglese) e provare senza modalita' aereo, ma qualcuno sa cosa possa essere? Rom cloudy g2 2.2 e kernel stock
-
Quote:
KiLiKEO
Gente ma e' possibile cio' che mi sta accadendo? Sono a Londra (Greenwich per la precisione) da giorno 2, e avendo la sim italiana vodafone senza smart passport, tengo il telefono in modalita' aereo tutto il giorno, attivo solo il wifi. Adesso il problema e' uno, come fa a scaricarsi con 3 ore al massimo di schermo acceso se il telefono e' in modalita' aereo e tengo la luminosita' al 50% ? In italia non ho mai avuto problemi di battery drain, per questo mi sta sembrando alquanto strano questo avvenimento. Volendo potrei provare a mettere una microsim Lebara (inglese) e provare senza modalita' aereo, ma qualcuno sa cosa possa essere? Rom cloudy g2 2.2 e kernel stock
Se (giustamente sei all'estero) esegui molti scatti con la fotocamera puoi avere un consumo superiore....
Sul lavoro quando uso la fotocamera la batteria mi cala drasticamente
Normalmente all'estero o in zone di scarsa copertura il sistema scansiona di continuo le reti per cercare la migliore dove registrarsi... E questo fa consumare un bel po'
Ma tu dici di essere in modalità aeroplano....
Forse hai la geolocalizzazione attivata?
Non so come si comporta il GPS in modalità aereo....
Ma dici di aver attivo il Wi-Fi...
In ogni caso spunta da impostazioni gps "solo GPS" (così non scansiona le reti per geolocalizzazione) e poi da impostazioni Wi-Fi avanzati togli la spunta da "consenti scansione Wi-Fi" per evitare continui utilizzi del Wi-Fi ai fini della geolocalizzazione anche da Wi-Fi spento.