Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpiero95
Ragazzi e da pochi giorni ke il mio g2 si scarica più velocemente del normale...x esempio quando ho internet acceso e sta in standby consumava nemmeno l'1 % in più di un ora...ora invece in 1 ora con internet acceso sempre in standby mi consuma più del 5 % è anche quando lo uso la percentuale scende più rapidamente rispetto a prima...ho provato a disinstallare app x gradi e niente ho provato a fare il reset e nemmeno quello risolve il problema...ho Android 4.4.2...qualcuno può aiutarmi x favore
non so quanto deve consumare normalmente...
io ho il g2 da fine aprile, cmq in genere ho sempre fatto 3 ore e mezzo di schermo (ed 1 ora e poco più di chiamate), con il mio uso (lo specifico perché leggo di persone che ci arrivano a 5 ore, ma dal vero non ho mai visto nessuno che con il mio uso abbia tali risultati).
da sempre ho la 4.4.2...e mi ha sempre consumato in questo modo, anche ora con rom g3
In realtà pensavo di fare di più quando l'ho comprato (*con lo stesso uso* con lo xperia Z2 arrivavo a 5 ore e 15 (che però ho ridato indietro perché le fotografie erano veramente scandalose, a dispetto di come viene pubblicizzato), invece con galaxy s5 faccio le stesse ore di g2)
-
Quote:
Gianpiero95
Ragazzi e da pochi giorni ke il mio g2 si scarica più velocemente del normale...x esempio quando ho internet acceso e sta in standby consumava nemmeno l'1 % in più di un ora...ora invece in 1 ora con internet acceso sempre in standby mi consuma più del 5 % è anche quando lo uso la percentuale scende più rapidamente rispetto a prima...ho provato a disinstallare app x gradi e niente ho provato a fare il reset e nemmeno quello risolve il problema...ho Android 4.4.2...qualcuno può aiutarmi x favore
hai provato a controllare le statistiche di gsam? il 5% l ora in stand by è parecchio probabilmente c e qualcosa che provoca de wakelock frequenti.. sicuri che non dipenda dal fatto che dove ti trovi ci sia una ricezione pessima? in questo caso potrebbe essere dovuto anche a questo
-
Come devo vedere le statistiche di gsam?
-
Quote:
Gianpiero95
Come devo vedere le statistiche di gsam?
Quote:
Tornando a queste due apps, la prima ci dice le stesse cose che ci dice il grafico batteria ( che dobbiamo comunque tenere d'occhio), ma in maniera molto piu approfondita ( infatti se andiamo in “uso apps” ci dice quali sono le percentuali di batteria utilizzate da tutte le applicazioni, cosi possiamo scovare se ce n’e’ una che consuma piu di tutte).
ti sei reso conto che stai commentando sotto una thread che parla anche di questo? roftl roftl roftl
vai nella schermata "uso apps " e vedi se c'e' qualcosa di strano.. ovviamente quando la batteria è scarica
-
X ora mi dice ke il sistema Android ha consumato il 10%...Xò è da stamattina alle 8 meno 20 acceso e lo usato pochissimo ed ora sta al 77% :/
-
Quote:
Gianpiero95
X ora mi dice ke il sistema Android ha consumato il 10%...Xò è da stamattina alle 8 meno 20 acceso e lo usato pochissimo ed ora sta al 77% :/
vanno analizzate quando la batteria è scarica, al 77% sono insignificanti le statistiche che hai è inutile che le guardi
-
Al primo posto nelle statistiche ci sono sistema Android e kernel:/...lo visto ora ke ho la batteria al 12%
-
Quote:
Gianpiero95
Al primo posto nelle statistiche ci sono sistema Android e kernel:/...lo visto ora ke ho la batteria al 12%
posta uno screenshot se puoi della schermata principale di gsam e della schermata uso apps ( tasto power insieme a volume giù premuto contemporaneamente e ti ritrovi lo screenshot nella galleria )
-
Ragazzi ieri mi è arrivato il G2 e ho già fatto un primo ciclo di carica e scarica completi. Me ne consigliate di farne altri due per calibrare la batteria oppure adesso posso già caricare il telefono secondo il range consigliato nel thread ovvero 20% - 80%? :)
-
Cmq a me la batteria non convince.
Sono all ospedale x un intervento, e mi sono portato il g2 come telefono e l iphone (ripreso solo oggi) x giocare…
Ora sono tutt'e due all 80%, ma iphone usato con videogiochi, g2 solo con whatsapp…
https://www.dropbox.com/s/1gfm5s32al...%2002%2037.png
https://www.dropbox.com/s/xivonankrf...0-12-01-35.png