Allora non so come risolvere le mie massimo 3h di schermo ... :(
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora non so come risolvere le mie massimo 3h di schermo ... :(
No ma c é l'ho da tanto LP circa 3 4 settiman...
Ho fatto anche di meglio.
Ho tutto acceso ma il telefono e quasi sempre in wifi,segnale 3g a palla e di note spengo il wifi e dati 3g.
Il primo punto percentuale di bateria mi dura anche 24 ore.Allegato 146294
No scusa ma ci prendi in giro? Quasi 5 ore di schermo in 100 ore totali. Io ho fatto una prova solo Wi-Fi e quando ero fuori di casa staccavo anche la connessione dati gnow disattivato posizione su off. In 35 ore solo 4 ore 90% whatsapp
Ciao a tutti ragazzi ho seguito, più o meno, quello che c'era scritto nelle pagine precedenti. Volevo sapere, essendo totalmente ignorante in materia, se è normale la CPU toccando il touch del G2 salga a più di 2000 Mhz. Vi allego il video fatto https://mega.nz/#!1soExSoQ!c5cbXs-Zh...jmtPSA7bYQ9d4s
Si è normale
Si sta preparando ad effettuare operazioni che richiedono potenza di calcolo (il cosiddetto scrolling delle pagine web per esempio, non è una cosa da poco, il processore ha bisogno di lavorare)
Il g2 non si immagina che tu lo tocchi "per finta"
[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Se non fosse così, cioè se disabilitassimo il touch boost (dovrebbe chiamarsi così quella funzione) ci lamenteremo che il terminale non è sufficientemente reattivo...