Nessuno in giro sa se c'è qualche problema hardware su un consumo anomalo della batteria?
Ho visto un LG G2 che con SOLO wifi attivo e usato per qualche SMS + Whatsapp (1h di schermo) riesce a star acceso 3-4 gg. Standby infinito :)
Visualizzazione stampabile
Nessuno in giro sa se c'è qualche problema hardware su un consumo anomalo della batteria?
Ho visto un LG G2 che con SOLO wifi attivo e usato per qualche SMS + Whatsapp (1h di schermo) riesce a star acceso 3-4 gg. Standby infinito :)
Di problemi hardware conosciuti, a meno di guasto di componenti interni, non ce ne sono. Potrebbe essere la batteria non del tutto efficiente o il telefono che non va in deep sleep. Anche altri terminali che, notoriamente, consumano più del G2, in quelle condizioni hanno una durata lunghissima.
- Batteria nuova appena cambiata con già 10 cicli di ricarica completi.
- deep sleep ci va, già controllato
- nessun wake lock.
- segnale sempre ottimo
Non saprei cosa fare
Ragazzi qualcuno sa dirmi indicativamente o con precisione quanto costa sostituire la batteria al nostro LG G2 in un centro assistenza LG?
Se invece decido di sostituire la batteria in un centro non autorizzato da LG quanto si risparmia? Dite che in un centro non autorizzato useranno la batteria originale?
Salve a tutti, ho un LG G2 brand Vodafone che una volta aggiornato a Lollipop ha cominciato a dare problemi di calibrazione della batteria: in pratica è come se il telefono "leggesse" male la percentuale di batteria. Inoltre si spegne anche a random e fino a quando non lo si collega ad una fonte di energia questo non parte più 😂
Ho fatto il downgrade a KK, resettato e seguito guide per la calibrazione ma non è servito a nulla...
Aiutatemi voi se avete idee! Il telefono è full stock!
È in garanzia?
Se si forse è meglio se lo mandi in assistenza...
Se invece ha la sua età (2 anni o più) forse la batteria ha ceduto ed è da sostituire.
Quindi in ogni caso: assistenza, a meno che tu non sia un grado di cambiarti la batteria da solo.
Unisco al thread batteria...
Parlando di calibrazioni mi sa che è proprio il caso che ne faccio un paio anche se dubito cambi molto la situazione. Ormai il telefono ha i suoi annetti alle spalle e le 6 ore e passa di schermo che facevo agli inizi ormai sono un ricordo, ma è normale alla fine.
Mi accodo alla tua richiesta.
Inoltre volevo pareri su chi ha sostituito la batteria con una comprata su ebay, si riesce ad avere le stesse autonomie dei primi mesi?
Necessito urgentemente di cambiare la batteria perché ormai il mio terminale riesce a reggere massimo 2/3 ore di schermo acceso.. Un giorno mi fece 10 ore di autonomia con soltanto 1 ora di schermo acceso, perché sono stato in 3g con segnale debole.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App