Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mosconi
Mi accodo alla tua richiesta.
Inoltre volevo pareri su chi ha sostituito la batteria con una comprata su ebay, si riesce ad avere le stesse autonomie dei primi mesi?
Necessito urgentemente di cambiare la batteria perché ormai il mio terminale riesce a reggere massimo 2/3 ore di schermo acceso.. Un giorno mi fece 10 ore di autonomia con soltanto 1 ora di schermo acceso, perché sono stato in 3g con segnale debole.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Consiglio si spendere qualcosina in più e prenderne una originale
-
Ho chiesto alla chat di assistenza (che non mi sembrava informato più di tanto) lg e mi hanno detto che non vendono batterie separatamente, e devo andare in questi centri assistenza per chiedere un preventivo per sostituire la batteria,il problema è che non ci sono centri assistenza nella mie vicinanze,e non vorrei che una volta che mi sono fatto 50km per portarlo lì mi chiedano più di 70 euro,
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Centro assistenza sostituiscono con ricambi originali, il tutto 60 euro.
-
Quote:
librari
Centro assistenza sostituiscono con ricambi originali, il tutto 60 euro.
Ok ottimo, come tempi 15/30 giorni?
-
Quote:
Mosconi
Ok ottimo, come tempi 15/30 giorni?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si di solito anche 15,ma se ti va bene una settimana.
-
E invece chi ha comprato la batteria su ebay che autonomie ha riscontrato?
-
Quote:
gianpassa
È in garanzia?
Se si forse è meglio se lo mandi in assistenza...
Se invece ha la sua età (2 anni o più) forse la batteria ha ceduto ed è da sostituire.
Quindi in ogni caso: assistenza, a meno che tu non sia un grado di cambiarti la batteria da solo.
Unisco al thread batteria...
Purtroppo niente garanzia... Pensavo di prendere una di quelle batterie che su eBay vengono vendute come "originali" e montarmela da solo... Ma sono dubbioso sulla qualità di quelle batterie :/
-
Se stanotte alle 00:30 circa, ho spento WIFI e dati, alle 7.25 che mi son svegliato, ho acceso il WIFI, aggiornato 3 app, dopodichè, arrivato a scuola alle 8.00, acceso i dati (quindi ho spento il WIFI appena uscito di casa), mai usato in tutto l'orario di scuola(forse 5 minuti) fino alle 13.00, e la batteria è scesa del 40% circa, è normale? (Domattina verificherò se va in deep sleep o no, intanto vi dico questo)
-
Quote:
xPissio
Se stanotte alle 00:30 circa, ho spento WIFI e dati, alle 7.25 che mi son svegliato, ho acceso il WIFI, aggiornato 3 app, dopodichè, arrivato a scuola alle 8.00, acceso i dati (quindi ho spento il WIFI appena uscito di casa), mai usato in tutto l'orario di scuola(forse 5 minuti) fino alle 13.00, e la batteria è scesa del 40% circa, è normale? (Domattina verificherò se va in deep sleep o no, intanto vi dico questo)
Facci sapere appunto se va in deep e nelle statistiche cosa ti consuma la batteria. Poi vediamo cosa c'è da fare.
-
2 allegato(i)
Test solo 3g senza wifi, cloudy 2.3
Molto soddisfatto, luminosità automatica. Allegato 151516Allegato 151517