CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 224 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se volessi cambiare batteria mandandolo in assistenza, con ancora la garanzia, a livello economico quanto potrebbe venirmi a costare?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1852
    Androidiano L'avatar di Cateddu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io l'ho cambiata senza mandarla ad lg (ci voleva troppo tempo e pagavo in ogni caso perché la garanzia batteria dura 6 mesi forse) e ho speso 60 euro. Quindi stima tra i 40 ed i 60

  4. #1853
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La batteria io posso prenderla da amazon a 15€..solo che non mi fido a portarla in qualche negozio qualsiasi

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #1854
    Androidiano L'avatar di Cateddu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Infatti paghi batteria + il loro intervento. Si la batteria costa entro i 20 ma bisogna vedere se loro ti fanno solo l'intervento

  6. #1855
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Eh appunto, per questo volevo sapere per l assistenza

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #1856
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Vi scrivo perché la batteria del mio G2 non rende assolutamente, arrivo solo nel pomeriggio.
    Parlo di un cell che ha 2 anni di vita circa quindi é comprensibile.
    Infatti non sto qui a scrivervi per questo, ma che qualche giorno fa ho sostituito la batteria con una nuova e la resa é rimasta tale!
    Lo confronto con il g2 della mia ragazza (acquistato pochi mesi fa) e non c'é paragone.
    Come mai non ho avuto miglioramenti nonostante ho montato una batteria nuova di zecca?
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  8. #1857
    Baby Droid L'avatar di auron98x23


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Spero di fare luce sulla faccenda. Sono rimasto sconcertato. Ma partiamo dall'inizio.
    Giorni fa, ho deciso di comprare un caricatore portatile, di quelli scabrosi da 10 euro della cellular line.
    Vedendo che anche se segnava in carica il telefono, la batteria scendeva allo stesso, me lo sono fatto cambiare, e aggiungendo qualcosina in più ne ho preso uno più che decente da 4400.
    Sempre della cellular line.
    Ora,anche questo mi da lo stesso problema, il telefono segna in carica, ma la batteria scende.
    Mi sta venendo un dubbio, non è che è il telefono incompatibile con questi apparecchi? Anche se mi sembra strana come cosa, sempre meglio chiedere....

  9. #1858
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auron98x23 Visualizza il messaggio
    Salve. Spero di fare luce sulla faccenda. Sono rimasto sconcertato. Ma partiamo dall'inizio.
    Giorni fa, ho deciso di comprare un caricatore portatile, di quelli scabrosi da 10 euro della cellular line.
    Vedendo che anche se segnava in carica il telefono, la batteria scendeva allo stesso, me lo sono fatto cambiare, e aggiungendo qualcosina in più ne ho preso uno più che decente da 4400.
    Sempre della cellular line.
    Ora,anche questo mi da lo stesso problema, il telefono segna in carica, ma la batteria scende.
    Mi sta venendo un dubbio, non è che è il telefono incompatibile con questi apparecchi? Anche se mi sembra strana come cosa, sempre meglio chiedere....
    Vedi la corrente in uscita, se sta a meno di 500mah è normale
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1859
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Che cavo stai usando? Se il cavo non ha la portata del caricatore e per esempio è di due/tre anni fa può succedere, diversamente se ha un suo cavo originale del g2 allora qualche problemino c'è..

    Per le prossime volte orientati su rav power/anker, quella è porcheria. Imho
    " alla fine, arriveremo"

  11. #1860
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    2000 sono anche pochi, io ne avevo molti di più(credo arrivassi a qualche decina di migliaia in un giorno) con tim. ho quindi disattivato il FD ma non ho notato grandi miglioramenti così alla fine ho lasciato stare...

Pagina 186 di 224 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy