CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 224 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Il punto è lollipop: Si sa che ha il bug delle " sincronizzazioni" quando è in rete dati ( non in wifi). Per Il 4G non consuma molto più del 3g, perlomeno non in maniera significativa se la copertura è buona. Parlo per esperienza diretta e da vari test effettuati in precedenza ( e parlo di roma)

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Il punto è lollipop: Si sa che ha il bug delle " sincronizzazioni" quando è in rete dati ( non in wifi). Per Il 4G non consuma molto più del 3g, perlomeno non in maniera significativa se la copertura è buona. Parlo per esperienza diretta e da vari test effettuati in precedenza ( e parlo di roma)
    (Ci sarebbe un modulo xposed col fix se volete spostarvi e parlarne in modding)
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

edoardomarco (16-10-15)

Moderatore L'avatar di matteo0026

Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

Per ora non moddo il telefono ma almeno arrivare a 5 ore di schermo acceso... Poi ho copertura piena sempre 4-5 tacche di segnale...
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Scusate del doppio post...

Anche oggi, staccando la connessione dati quando non mi serviva e controllando ogni da 15 minuti a 1 ora tutto in 3g sono arrivato a 3 ore e 45 sembra un traguardo incredibilmente bloccato... Cosa succede io mi chiedo? Ho installato anche l'app GSAM (come consigliato in prima pagina) per vedere cosa non va... Ecco gli screen delle impostazioni e di GSAM

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Scusate del doppio post...

Anche oggi, staccando la connessione dati quando non mi serviva e controllando ogni da 15 minuti a 1 ora tutto in 3g sono arrivato a 3 ore e 45 sembra un traguardo incredibilmente bloccato... Cosa succede io mi chiedo? Ho installato anche l'app GSAM (come consigliato in prima pagina) per vedere cosa non va...
    Non sono consumi scandalosi...
    Superi le 4 ore se arrivi al 5%
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

librari (17-10-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non sono consumi scandalosi...
    Superi le 4 ore se arrivi al 5%
    Non credo 4 ore... Scende molto presto al massimo faccio 10 minuti in più... Comunque... Meglio che tengo il 4g a sto punto... Ma in prima pagina c'era scritto che si raggiungevano le 5-6 ore... Com'è possibile che non ce la faccio?

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

Le 5 ore si fanno con piena copertura radio e senza dati attivi,tutto wifi,
    fare 5 ore con i dati è improponibile....
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

11. Il seguente Utente ha ringraziato Bibe per il post:

librari (17-10-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Non credo 4 ore... Scende molto presto al massimo faccio 10 minuti in più... Comunque... Meglio che tengo il 4g a sto punto... Ma in prima pagina c'era scritto che si raggiungevano le 5-6 ore... Com'è possibile che non ce la faccio?
    Io ho sempre detto di non mettere numeri proprio per questo motivo, poi arrivano utenti che vogliono fare durate assurde perché là sta scritto che ...
    Suvvia, un po di elasticità mentale, se parlano di 5 o 6 ore è ovvio che è una durata massima in condizioni particolari.
    Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Le 5 ore si fanno con piena copertura radio e senza dati attivi,tutto wifi,
    fare 5 ore con i dati è improponibile....
    Esatto, specialmente se si cambia spesso cella, quella è una mano Santa sulla batteria.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

In realtà in prima pagina è scritto molto di più di un "si fanno 5-6h" ( che poi sono tra le 4.30 e le 6.30, e secondo me se fossi stato in WiFi saresti rientrato in questo range come c è scritto, tantopiu che hai ancora poco meno di un quarto della batteria rimanente, il 23% per essere precisi).. numeri a parte ciò che conta è la premessa:

La prima cosa da sapere è che non esiste un “obbiettivo” da raggiungere in termini di ore di schermo acceso: lo schermo è la cosa che consuma piu batteria di tutte, ma non l’unica, quindi c’e’ chi riesce a fare 7/8h di schermo acceso è solo perche ha una configurazione diversa dalla vostra. Infatti bisogna specificare che ognuno usa il telefono a modo suo: c’e’ chi ha 10 account email sincronizzati in push, la sincronizzazione google delle foto anche sotto la rete 3g, 3000 apps installate e che girano in background, (insomma ci siamo capiti), e c’e’ invece chi usa ad esempio solo facebook e whatsapp e nemmeno per 10 minuti al giorno; con questo esempio è ovvio che nel primo caso si postera uno screen di 4h di schermo acceso, mentre nel secondo si postera uno screen di 6/7 h di schermo acceso, anche se i telefoni sono gli stessi: IL CONSUMO DI BATTERIA DIPENDE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA QUESTE CONFIGURAZIONI, una volta preso coscenza di cio spero che prenderete gli screen che postiamo su questo sito in modo non “assoluto”, ma come una delle varie possibilita che offre questo smartphone: se il vostro consumo è diverso è perche utilizzate il telefono in modo diverso.

Il tuo risultato non è male a mio avviso ( considerando che il 18% del tempo l hai trascorso senza segnale!!!) , si potrebbe fare di più sicuramente, ma sappi che è perfettamente nella media , non mi preoccuperei troppo..IMHO
    Ultima modifica di edoardomarco; 18-10-15 alle 16:24

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato edoardomarco per il post:

gianpassa (18-10-15),librari (18-10-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    In realtà in prima pagina è scritto molto di più di un "si fanno 5-6h" ( che poi sono tra le 4.30 e le 6.30, e secondo me se fossi stato in WiFi saresti rientrato in questo range come c è scritto, tantopiu che hai ancora poco meno di un quarto della batteria rimanente, il 23% per essere precisi).. numeri a parte ciò che conta è la premessa:

Il tuo risultato non è male a mio avviso ( considerando che il 18% del tempo l hai trascorso senza segnale!!!) , si potrebbe fare di più sicuramente, ma sappi che è perfettamente nella media , non mi preoccuperei troppo..IMHO
    Pensa che il tempo senza segnale me lo indica anche quando ero in modalità aereo quindi potrebbe essere stato invece di 18% magari 11-12... Va be non faccio il pignolo vedrò...

Device:
    - BQ Aquaris X Pro

Pagina 184 di 224 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio