Puoi farlo anche tu,quando arrivia 50% di batteria attaccalo al pc,lascialo fino ad arrivare all'80%poi staccalo,imbroglierai ma farai anche 9 ore di schermo acceso,ovviamente puoi farlo diverse volte al giorno,io l'ho scoperto per caso.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
dal menu di sistema che ti ha detto The Doctor, settings e poi Fast Dormiancy.
Hai ragione a sconsigliare certi commenti, ma è oggettivo che ci sono malati in testa che per oscuri motivi postano risultati truccati... Poi ci credo che la gente la prende male.Evita interventi di questo tipo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ultima modifica di keiv90; 26-02-15 alle 16:39
Ragazzi ho letto da svariate fonti che è meglio tenere una carica che va dal 20 all'80%..ora mi chiedo: quando lo carico mi conviene staccarlo dal caricatore appena raggiunge l'80% di ricarica oppure devo caricarlo sempre fino a 100%?