Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaizer
Ciao! Na, nel mio caso con la batteria è cambiato di 2-3%. Ho cambiato kernel con Xceed e mi è sembrato migliorare sensibilmente, ma comunque lontano dall'utilizzo tipico del G2.
Al momento uso più spesso il cell, tanto usarlo o non usarlo la batteria scende uguale, ho visto che c'è spesso in giro sui forum. Boh
E nessuno sa niente? Impossibile!
Cmq io di Ste cose non me ne intendo proprio....root etc...mi ha sempre incuriosito questo mondo ma non ho nessuno con cui mettermi a farle Ste cose, e a trent'anni non ho più tutto sto tempo 😂
Peccato, mi toccherà prenderne uno nuovo 😠
-
Si ho letto in giro, é un servizio sfruttato dal gestore telefonico che si informa quando il cell é in deep-sleep per swippare in 3g risparmiando i dati e l'energia. Pare che questo servizio non é ben supportato dalla 3 e dalla Wind, ma questa info risale a un anno fa. Ciò comporta un annullamento del deep-sleep in quanto il servizio é in una continua ricerca di informazioni.
Questo é quanto ho capito. Non so se é un pregio o un difetto disattivarlo, ci provo e faccio sapere
-
Quote:
caio86
E nessuno sa niente? Impossibile!
Cmq io di Ste cose non me ne intendo proprio....root etc...mi ha sempre incuriosito questo mondo ma non ho nessuno con cui mettermi a farle Ste cose, e a trent'anni non ho più tutto sto tempo 😂
Peccato, mi toccherà prenderne uno nuovo 😠
A cosa ti riferisci?
Premetto che se vuoi info per il modding sei nel posto sbagliato.
Devi chiedere nel supporto modding della sezione appunto modding.
Poi se hai problemi di batteria ho appena proposto una procedura da testare ed era in risposta anche al tuo post....
Infine ti invito a leggere il primo post ed il secondo di questa discussione, dove potrai trovare preziosi consigli.
Poi se ancora non risolvi nulla, siamo qui, ma devi darci dati un po più precisi.
-
A quanto pare allora può essere che questo fast dormancy sia il mio problema! Non ne sapevo niente! Ho wind ma non so se si possa migliorare qualcosa ora come ora... Googlando ci sono poche e soprattutto vecchie guide e consigli... Ora come ora come siamo presi?
-
Quote:
matteo0026
A quanto pare allora può essere che questo fast dormancy sia il mio problema! Non ne sapevo niente! Ho wind ma non so se si possa migliorare qualcosa ora come ora... Googlando ci sono poche e soprattutto vecchie guide e consigli... Ora come ora come siamo presi?
Qui ho dato le indicazioni per disattivarlo.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7185088
Bisogna provare... Non è detto che dia benefici.
-
Giusto per curiosità e dovere di cronaca,
io ho tim,tolto ieri sera leggendo proprio qui,
(stato iniziale indicato sconosciuto...)
Al lavoro ho scarso segnale,anche 2G,
in ogni caso uso xposed con gravitybox e impostato per cambiare in automatico da 3G a 2G con display on/off,
beh ad oggi primo giorno così mi pare che ci sia un leggero miglioramento,oggi ha consumato meno rispetto al solito con il mio uso tipico.
Staremo a vedere.
-
Anche io ho tim, il mio primo giorno pare di aver notato un leggerissimo miglioramento, ma non vorrei sbilanciarmi. Continuerò a testare sia la durata della batteria e sia la linea come si comporta.
-
3 allegato(i)
Edit, dopo un'altra giornata ecco i miei dati:
Allegato 154176Allegato 154177Allegato 154178
Calcolando che dalle 05.30 alle 14.30 non ho usato il cell, se non per una rapida telefonata. Dalle 14.30 agli screenshot ho quasi esaurito tutta la batteria usando facebook, whatsapp e Chrome.
Assurdo!
-
Devi cambiare la batteria sarà guasta ! Io se lascio il telefono in stanby per delle ore come gia successo, tipo per 3 ore dal 88% è passato all 87% poi con uso intenso whatsapp facebook email gmail chrome mi dura 7 ore
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Devil92
Devi cambiare la batteria sarà guasta ! Io se lascio il telefono in stanby per delle ore come gia successo, tipo per 3 ore dal 88% è passato all 87% poi con uso intenso whatsapp facebook email gmail chrome mi dura 7 ore
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
La batteri é nuovissima, avevo questi risultati anche con la vecchia..
PS. Avevo lasciato il cell a 96% alle 06.30 e alle 14.30 stava a 87%, quasi tutto standby con 4g sempre acceso e un'occhiata veloce su fb, e 1 telefonata.