Visualizzazione stampabile
-
Forse il 4g anche se in stanby influisce sulla batteria prova senza 4g attivo lo lasci 3 ore stanby...se lasci il 4g ricordati ci sono app cone facebook whatsapp ecc che rimangono attive e si aggiornano per eventuali messaggi ecc..kmq hai visto con i tuoi occhi mettessero una batteria originale lg ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
L'ho messa io, quindi originale al 100%
-
Non ti saprei dire, a me dura tanto è l unico telefono dove non mi lamento per la durata della batteria è una bomba..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Devil92
Non ti saprei dire, a me dura tanto è l unico telefono dove non mi lamento per la durata della batteria è una bomba..
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai lollipop? Qualche configurazione ad-hoc?
-
Quote:
jjurban
La batteri é nuovissima, avevo questi risultati anche con la vecchia..
PS. Avevo lasciato il cell a 96% alle 06.30 e alle 14.30 stava a 87%, quasi tutto standby con 4g sempre acceso e un'occhiata veloce su fb, e 1 telefonata.
Il consumo in stamdby è perfetto, devi tenere d'occhio quello quando lo usi
-
Quote:
th3D0ct0r
Il consumo in stamdby è perfetto, devi tenere d'occhio quello quando lo usi
Quello mi preoccupa.. Perché quando lo uso scende drasticamente la batteria
-
Quote:
jjurban
Quello mi preoccupa.. Perché quando lo uso scende drasticamente la batteria
Dipende sempre dalle app che usi e dalla copertura, se stai perennemente ad una tacca di 4g ci sta tutto.
-
A casa con wifi e in giro con 4g, ma anche a casa cala molto in fretta..
-
3 allegato(i)
Vi aggiorno su fast dormancy utilizzato in wind...
Ho fatto il test ieri ed oggi e rendo valido quello di oggi perche ho fatto il mio normale utilizzo... Beh che dire, lo schermo come durata è rimasto lo stesso di prima forse ho notato un piccolo peggioramento di autonomia in rete mobile (ho considerato un periodo in cui lasciavo tanto il telefono in standby) si parla di un 3-4% in meno in 7 ore... Pubblico gli screenshot che direi sia da migliorare ancora l'autonomia...Allegato 154197Allegato 154198Allegato 154199
-
Quote:
met4ller
Ragazzi, se non avete miglioramenti disabilitando il fd, riabilitatelo!
Perché che problemi può dare??