É da qualche giorno che il cell si riavvia all'improvviso e, all'accensione, la batteria risulta 3-4% per poi risalire automaticamente come se stesse in carica fino alla percentuale che avevo prima.
Fenomeni paranormali :/
Visualizzazione stampabile
É da qualche giorno che il cell si riavvia all'improvviso e, all'accensione, la batteria risulta 3-4% per poi risalire automaticamente come se stesse in carica fino alla percentuale che avevo prima.
Fenomeni paranormali :/
Ripeto che la batteria é nuova di zecca e originale! Da ieri inoltre non arriva più al 100% di carica ma si ferma al 99.
Tutto questo dopo aver cercato di calibrarla e disattivando quel servizio (non credo sia quello la causa).
Secondo me necessita di una calibrazione seria!
Il fatto che si spenga improvvisamente mi fa pensare ad un problema alla batteria.
Quindi, secondo me, o è difettosa oppure è stata collegata non perfettamente.
La calibrazione è una cavolata: se non ci sono problemi si calibra da solo.
Puoi forzarla con le varie procedure ma, alla base, sta il fatto che si riavvia improvvisamente. Perché?
Il g2 al 100% ci arriva e ci rimane per un bel po' .... Perché il tuo no?
In realtà, ora che ci penso, lo sta facendo dal primo istante che ho usato un nuovo cavo d'alimentazione. Proverò oggi a montare quello vecchio...
Parlando ancora del Fast Dormancy vi dirò che le giornate passano abbastanza bene.. Ieri dalle 5.00 sono arrivato all'1 di notte con circa il 55%. Uso medio/scarso e sempre dati accesi. Ho fatto vari test con Cpu-spy con tutti i valori 0% e Deepsleep al 98%.
É quando inizio ad usarlo in modo stressante che la batteria cala rapidamente (soprattutto Facebook).
Ma è possibile che da quando ho preso Wind e a casa prende poco (una o due tacche) il telefono mi fa massimo 2 ore di schermo accesso?! Come devo fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma come è possibile che da quando ho messo Wind e a casa mia prende poco, faccio massimo due ore di schermo acceso??? Ogni minuto vedo la percentuale abbassarsi! Come devo fare?
Quando la rete é scarsa il telefono si sforza molto di più per prendere il segnale.
Questo lo so, ma così mi sembra davvero esagerato, la situazione è ingestibile
Sei sicuro che esattamente da quando hai messo la Wind noti questo cambiamento drastico?
Sicurissimo! Da 5 ore di schermo a neanche 2