Addirittura! Personalmente non so come aiutarti, se non suggerirti di disattivare il Fast dormancy, ne abbiamo parlato qualche commento prima, ma non so quanto possa essere efficace.
Dai qualche info, il 3g o 4g sempre attivo?
Visualizzazione stampabile
Addirittura! Personalmente non so come aiutarti, se non suggerirti di disattivare il Fast dormancy, ne abbiamo parlato qualche commento prima, ma non so quanto possa essere efficace.
Dai qualche info, il 3g o 4g sempre attivo?
Uso il 3g, lo attivo spesso ma non molto più di quando avevo Vodafone! Con sta ***** di Wind a casa non so per quale motivo mi oscilla tra una e due tacche, con Vodafone ne avevo il massimo sempre...
Del fast dormacy ho letto 10 minuti e fa e l'ho disattivato, ma la batteria sta continuando a dormire a vista d'occhio! Prima non l'ho usato per due ore e ho perso il 9% con tutte le app chiuse e 3g spento
Ho notato che spesso la cpu sta a 22000 mhz
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Controlla se c'è qualche app che rimane aperta! Comunque io sono pure wind e ti posso dire che a casa mia il segnale oscilla tra 5 o 3 tacche, pur troppo la wind è questa economica ma segnale penoso!
A saperlo prima non la mettevo! Come faccio a controllare?
Le app che consumano batteria sono: tutti i social i giochi che si collegano automaticamente a internet se hai la sincronizzazione attiva ti consuma batteria, i sensori se li tieni tutti attivi consumano, la vibrazione il 4g consuma tantissima batteria le app in background consumano pure...comunque sia per chi ha cambiato batteria da poco e gli dura poco è normale, mi sono documentato deve effettuare 5-8 cicli di carica-scarica il tempo di calibrare la batteria! Ps quando cambiate la batteria controllate la data, quando è stata creata..le batterie cominciano a degradarsi gia dal giorno seguente della sua creazione..
Io ho fatto solo 2-3 cicli di carica-scarica all'inizio, dopo ho sempre fatto ricariche tra il 20 e 25% qualche volta al 15... Per verificare la data della batteria è obbligatorio aprire il telefono? Comunque io a livello di consumi sono sempre a circa 3 ore... Alcune 3:30 alcune 2:30... Normale con tutti i sensori spenti a parte il 4g acceso la vibrazione e alcune app che vanno tipo whatsapp e poco più?
Gianpassa il problema della carica che si fermava al 99% era colpa del cavetto nuovo.
Ora se si ripresenta ancora il problema del reboot devo capire il motivo, per il resto (i consumi) stanno andando bene.